CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Andrè Silva non esclude l’acquisto di Kalinic! (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Milan News, l’arrivo di Andrè Silva non esclude l’acquisto di Nikola Kalinic. Diego Costa rifiuta la Cina per giocarsi il Mondiale. 12 giugno 2017

fiorentina_esultanza_gol_kalinic_lapresse_2017
Diretta Fiorentina Sampdoria - LaPresse

In casa Milan queste prime battute del calciomercato estivo si stanno rivelando molto frenetiche. I rossoneri sono infatti costretti a completare la rosa nel più breve tempo possibile a causa dell’imminente preliminare di Europa League di fine luglio. Per questa ragione il Milan si è già mosso acquistando Musacchio, Kessie e l’ultimo arrivato dal Porto, l’attaccante portoghese Andrè Silva che firmerà oggi. Tuttavia, l’arrivo del lusitano non esclude l’approdo a Milanello di un altro centravanti e l’obiettivo caldo rimane Nikola Kalinic della Fiorentina. L’attaccante croato sembrava in procinto di lasciare la Serie A per i soldi proposti dai club del campionato cinese ma così non è stato, volendo piuttosto puntare a grandi traguardi in Europa. Visto che quest’anno sia la Fiorentina che il Milan giocheranno la medesima competizione continentale, Kalinic potrebbe anche decidere di cambiare aria cercando la qualificazione alla Champions League nella prossima stagione.

Andrè Silva e Nikola Kalinic non sono i solo attaccanti a cui il Milan si sta interessando in questa sessione di calciomercato estivo. Con Morata sempre più lontano, piace al Manchester United sebbene voglia restare al Real Madrid o tornare in Italia alla Juventus, ed Aubameyang del Borussia Dortmund destinato al Paris Saint-Germain, ai rossoneri è stato accostato pure Diego Costa, brasiliano con passaporto spagnolo scaricato al Chelsea dal mister Antonio Conte. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile approdo di Diego Costa in rossonero con la formula del prestito e l’ipotesi Milan rimane viva dopo le parole del giocatore, deciso a non trasferirsi in Cina: “Non ho intenzione di andare in Cina. L’anno prossimo sarà molto importante e voglio disputare il Mondiale.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori