CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Nuovi contatti in settimana per Ounas (Ultime Notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, i partenopei pensano ad Adam Ounas del Bordeaux per rinforzare l’attacco sulle corsie ma occhio alla Roma. Duello con la Juve per De Sciglio. 12 giugno 2017

sarri_napoli_primopiano_lapresse_2017
Maurizio Sarri (LaPresse)

Il Napoli è da tempo al lavoro sul calciomercato per rinforzare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Tra i nomi caldi per rinforzare il reparto offensivo c’è quello di Adam Ounas, ala o trequartista capace di giocare su entrambe le fasce di proprietà del Bordeaux. Stando alla ultime indiscrezioni, la dirigenza del Napoli sarebbe prossima a prendere nuovi contatti con il club parigini, tanto da ipotizzare un incontro vero e proprio in settimana per aggiudicarsi il francoalgerino classe 1996 cresciuto proprio nei girondini. Tuttavia, il Napoli dovrà accelerare ed intensificare i propri sforzi per arrivare ad Ounas, valutato intorno ai 6/8 milioni di euro, a causa della presenza sulle sue tracce anche della Roma, molto attiva tramite il nuovo ds Monchi.

Tra i vari reparti da rinforzare per questo calciomercato estivo il Napoli sta pensando di migliorare anche le corsie basse. Uno dei profili più seguiti dagli azzurri rimane quello di Mattia De Sciglio, esterno difensivo della Nazionale italiana e di proprietà del Milan. In rossonero il ventiquattrenne ha auvto qualche difficoltà specialmente nelle ultime stagioni e, se il Milan non dovesse essere convinto nel puntare su di lui per l’immediato futuro, deciderà di cambiare maglia. Le voci riguardanti De Sciglio al Napoli si protraggono ormai dalla scorsa estate così come i rumors che lo vorrebbero vicino pure alla Juventus, dove piace moltissimo all’allenatore Massimiliano Allegri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori