Calciomercato Juventus news, De Notaris: Verratti-N’Zonzi, doppio colpo! Difesa da rifare (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, intervista esclusiva con il procuratore Ernesto De Notaris: l’analisi delle principali trattative in entrata e in uscita da parte della società bianconera

Verratti_Nazionale_passaggio_lapresse_2017
Calciomercato Juventus news, Marco Verratti - La Presse

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, ERNESTO DE NOTARIS SU N’ZONZI E VERRATTI (ESCLUSIVA) –

La Juventus inizia a far girare il motore del suo calciomercato: praticamente definito l’acquisto di Patrik Schick, si cerca adesso un centrocampista di peso e il primo nome sulla lista di Beppe Marotta è quello di Steven N’Zonzi, per il quale è previsto un incontro con il Siviglia. Non solo: dalla Lazio piacciono Keita Balde Diao e Stefan De Vrij, ma sul primo è forte il pressing del Milan e per il secondo bisognerà valutare innanzitutto se davvero Leonardo Bonucci sarà ceduto. A proposito: quale giocatore lascerà la Juventus per fare spazio ai nuovi? Potrebbero essere in discussione due giocatori del vivaio come Claudio Marchisio e Daniele Rugani?. Per parlare di tutto questo, e per avere un’opinione e un parere sul calciomercato Juventus in questi primi giorni di giugno, IlSussidiario.net ha contattato in esclusiva il procuratore Ernesto De Notaris.

DeVriij diventerà bianconero? Con Barzagli che ha ormai 36 anni e Bonucci che potrebbe essere ceduto, De Vrij potrebbe davvero essere un nome buono per la Juventus e potrebbe arrivare.

Sempre guardando in casa Lazio, anche Keita potrebbe essere un acquisto? Per quello che mi riguarda, credo che alla Juventus di oggi serva maggiormente De Vrij piuttosto che Keita; ad ogni modo potrebbero arrivare entrambi.

La Juventus prenderà N’Zonzi dal Siviglia? Penso di sì ma attenzione: oltre a lui, alla Juventus potrebbe arrivare Verratti che ha manifestato l’intenzione di lasciare il Psg. Su di lui c’è il Barcellona, ma credo che la sua preferenza sia il ritorno in Serie A. La Juventus con lui prenderebbe quel giocatore che gli manca dall’addio di Pirlo.

Rugani potrebbe andare in prestito? No, è un giocatore troppo importante nel reparto arretrato della Juventus e credo che quest’anno sarà uno dei perni della difesa per Massimiliano Allegri.

Quale pensa che possa essere il futuro di Marchisio? Sarà ceduto? Lo escludo perchè Marchisio può dare ancora tanto, e poi è una bandiera della Juventus. Non verrà certamente ceduto.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori