CALCIOMERCATO NAPOLI/ Affari col Sassuolo: Consigli, Grassi e Zapata (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, il ds del Sassuolo Angelozzi parla dell’interesse per Consigli, Zapata e Grassi. Tonelli conteso da Fiorentina e Torino. 13 giugno 2017

Zapata_Udinese_Inter_lapresse_2017
Duvan Zapata (Foto: Lapresse)

Tra vicende interne da risolvere, cessioni e nuovi acquisti, il Napoli è molto attivo in questa prima parte del calciomercato estivo. Intervenuto a Radio Crc, il direttore sportivo del Sassuolo Guido Angelozzi ha parlato delle voci riguardanti il portiere neroverde Consigli, possibile candidato per il post-reina, e dell’interesse del suo club nei confronti dei partenopei Alberto Grassi e Duvan Zapata spiegando: “Consigli- Napoli? Qualche squadra l’ha cercato, non il Napoli, ma per noi rappresenta un punto di forza, è una sicurezza, ci sarà probabilmente qualche addio quindi abbiamo bisogno di certezze come lui. Zapata? Già due anni fa ci siamo andati vicini, si tratta di un giocatore che a noi piace moltissimo, oggi però abbiamo Defrel e i rientranti Trotta e Falcinelli, siamo abbastanza coperti. Anche lui abbiamo seguito tempo fa (Grassi ndr), è un ottimo giocatore, c’è stato anche un pour parler con il procuratore, per ora nessuno è andato via a centrocampo, quindi lo escludo.”

Uno dei giocatori del Napoli maggiormente indiziati a lasciare i partenopei prima della fine della sessione di calciomercato alle porte è Lorenzo Tonelli, difensore centrale arrivato dall’Empoli all’inizio della stagione appena conclusa. Sfortunatamente Tonelli è rimasto vittima di un brutto infortunio patito durante i primi allenamenti con la nuova squadra e non è più riuscito a riconquistare la fiducia del tecnico Maurizio Sarri a stagione in corso, finendo col collezionare appena 4 presenze complessive, a cui si aggiungono comunque 2 reti. Stando alle recenti indiscrezioni, sulle sue tracce si segnala da diversi giorni la presenza del Torino, inserendolo magari nell’affare riguardante il riscatto di Maksimovic, sebbene ora si sia fatta avanti con insistenza pure la Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori