CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Via Cuadrado, dentro Lemar del Monaco! (Ultime Notizie)

- La Redazione

Calciomercato Juventus News, il futuro di Juan Cuadrado non è certo in bianconero ed infatti si cerca il giovane esterno del Monaco Thomas Lemar. 16 giugno 2017

Cuadrado_Munoz_Juventus_Genoa_lapresse_2017
Diretta Juventus Genoa - LaPresse

In queste prime battute del calciomercato estivo la Juventus è già al lavoro per rinforzare il proprio organico. In particolare, per quanto riguarda l’attacco sugli esterni, sembra che sia tutt’altro che certa la permanenza di Juan Cuadrado, valutato non meno di 20 milioni di euro e sulle cui tracce ci sarebbe la presenza dei londinesi dell’Arsenal. In previsione di una tale partenza, oltre a Douglas Costa del Bayern Monaco, la Juventus avrebbe preso i primi contatti con il Monaco per parlare di Thomas Lemar. Il ventunenne ala mancina capace di giocare sia sulla fascia destra che sulla sinistra, Lemar quest’anno ha collezionato addirittura 55 presenze tra campionato e coppe a cui si aggiungono 14 reti e ben 17 assist vincenti, impreziositi dalla conquista della Ligue 1, e per farlo muovere dal Principato la Juventus dovrà farsi avanti con un’offerta non inferiore ai 30 milioni di euro.

La Juventus, con Buffon ormai nell’ultima parte della sua carriera, sta cercando un nuovo portiere per il futuro da questo calciomercato estivo ed i bianconeri potrebbero approfittare della situazione di Gianluigi Donnarumma, in rotta totale con il Milan. Se l’ex romanista Szczesny, ora rientrato all’Arsenal, resta il candidato numero uno, c’è chi consiglia di guardare con attenzione l’interesse bianconero per Donnarumma, come spiegato dall’ex bomber Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Sapevamo da almeno tre settimane che non avrebbe rinnovato. Attenzione alla Juventus perché credo che i bianconeri siano sulle tracce del portiere. Adesso il Milan deve cederlo, non avrebbe senso fare altrimenti. Lasciarlo in tribuna sarebbe controproducente anche per lo stesso Milan.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori