CALCIOMERCATO ROMA/ News, Paredes-Manolas si chiude domani, le cifre dell’affare (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Roma News, nella giornata di domani è atteso in Italia l’agente di Paredes per chiudere con lo Zenit, a cui andrà anche Manolas. 25 giugno 2017

Rudiger_Manolas_Roma_lapresse_2017
Rudiger e Manolas, nomi caldi del calciomercato Roma (LaPresse)

In questa sessione di calciomercato estivo, dopo la partenza di Salah verso il Liverpool, la Roma sta per cedere un altro importante giocatore. Stiamo parlando di Kostas Manolas, centrale greco ormai prossimo al trasferimento allo Zenit di San Pietroburgo insieme con il compagno Leandro Paredes. Stando alle indiscrezioni de Il Tempo, nella giornata di domani i giallorossi potranno concludere l’affare con i russi visto che anche l’agente del centrocampista argentino si recherà in Italia per definire i dettagli. Complessivamente, le cessioni di Manolas e Paredes garantiranno alla Roma 60 milioni di euro più 7 di bonus, venendo messi a bilancio dal primo luglio. A questo punto appare sempre più probabile invece la permanenza degli altri due centrali Antonio Rudiger e Federico Fazio, accostati con insistenza all’Inter.

In casa Roma ci sono diversi giocatori destinati a salutare la Capitale prima della fine del calciomercato. Uno di questi è senza dubbio Seydou Doumbia, rientrato dal buon prestito in Svizzera al Basilea, club che però non si è sforzato di trattenerlo. I rumors parlano di un interesse dei portoghesi dello Sporting di Lisbona nei confronti di Doumbia e, stando alle indiscrezioni di O Jogo, dopo l’offerta iniziale respinta per l’ingaggio del giocatore, ora i biancoverdi sarebbero propensi ad un rilancio. Lo Sporting dovrebbe infatti arrivare ad offrire 2,5 milioni di euro più bonus per lo stipendio annuale del ventinovenne ivoriano, attualmente di 3 milioni. Se l’operazione si concluderà in maniera positiva, allora la Roma potrebbe parlare con lo Sporting per l’attaccante Iuri Medeiros.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori