CALCIOMERCATO GENOA/ News, trattative con l’Inter per Ranocchia e Biabiany (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Genoa news, trattativa accesa con l’Inter per arrivare al centrale Andrea Ranocchia e all’esterno Jonathan Biabiany. Omeonga preso, ma resta ad Avellino. (ultime notizie)

andrea_ranocchia_lapresse_2017
Infortunio Ranocchia - La Presse

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, DOPPIO COLPO DALL’INTER: ECCO RANOCCHIA E BIABIANY

Il Genoa ha sicuramente ottimi rapporti con l’Inter con la quale sta discutendo negli ultimi giorni del futuro di Pietro Pellegri. Non solo perché già in questa sessione di calciomercato potrebbero esserci dei colpi a sorpresa che portano direttamente da Milano alla Liguria. Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di oggi è previsto un summit tra il presidente del Grifone Enrico Preziosi e alcuni dirigenti del club meneghino. Si tratta l’acquisto di Andrea Ranocchia e Jonathan Biabiany, due calciatori che hanno molte richieste ma che al momento sono ancora bloccati nel capoluogo lombardo. Ranocchia è tornato dal prestito all’Hull City dove si è rilanciato e per lui a Genova sarebbe un ritorno dopo aver vestito nella stagione 2010/11 la maglia proprio del Grifone e da gennaio a giugno del 2016 quella della Sampdoria. Anche l’esterno d’attacco francese ha giocato con la maglia dei blucerchiati per sei mesi, senza però lasciare un grande ricordo.

Il Genoa continua a puntare sul calciomercato a giovani che nel futuro potrebbero diventare dei potenziali crack. Tra questi c’è il centrocampista belga classe 1996 dell’Avellino Stephane Omeonga che in Serie B nella stagione appena terminata ha dimostrato di essere calciatore dotato di tecnica e grande tocco. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com la trattativa si può chiudere già questa settimana, ma comunque il calciatore dovrebbe rimanere almeno un altro anno in prestito in Campania per giocare con continuità nel campionato cadetto. Nato nel 1996 il calciatore fu acquistato dall’Avellino l’estate scorsa che lo andò a pescare nelle giovanili dell’Anderlecht. Quest’anno con la maglia dei lupi ha collezionato ben trenta presenze, dimostrando di essere calciatore duttile e di grande dinamismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori