CALCIOMERCATO LAZIO/ News, Kolarov: sogno di tornare a Roma (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Lazio news, Kolarov apre a un futuro ritorno in biancoceleste. Intanto il Napoli è in pressing su Keita Baldé Diao che però ha scelto la Juventus per il futuro (ultime notizie)

Keita_Lazio_derby_lapresse_2015
Keita Balde (Foto: Lapresse)

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS, KOLAROV: MI PIACEREBBE TORNARE IN BIANCOCELESTE

Aleksandar Kolarov è uno di quegli ex che ha lasciato un segno indelebile alla Lazio, giocatore di grande tecnica e dal valore assoluto ha sottolineato di voler tornare a Roma in futuro. Spiega a Il Messaggero: “Un giorno mi piacerebbe tornare perché Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto molto, ma l’Italia è un’altra cosa”. Parole importanti per il calciatore serbo che sicuramente fa una promessa ai tifosi biancocelesti. Nato a Belgrado nel novembre del 1985 era stato pescato dalla Lazio appena ventiduenne dall’OFK Belgrado per giocare tre stagioni di ottimo livello. Pagato ottocentomila euro i biancocelesti fecero una grandissima plusvalenza andandolo a rivendere dopo tre anni a diciotto milioni. Con la maglia dei Citizens ha collezionato 165 presenze e segnato anche undici reti vincendo due campionati inglesi, due coppe di lega, una coppa d’Inghilterra e una Community Shield. Staremo a vedere se chiuderà davvero la sua carriera in biancoceleste o meno.

Il calciomercato della Lazio ruota al nome di Keita Baldè Diao, esterno d’attacco senegalese che va in scadenza di contratto nell’estate del 2018. I biancocelesti vorrebbero cederlo, ma lui ha già un accordo con la Juventus per l’estate prossima quando si libererà a parametro zero. Mentre la Lazio non riesce a trovare un accordo con i bianconeri spunta un po’ a sorpresa il Napoli che sembra intenzionato a fare sul serio. Aurelio De Laurentiis, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe sceso in campo in prima persona per provare a prendere il calciatore cresciuto nella cantera del Barcellona. La situazione però è complicata proprio perché a bloccare tutto sarebbero le volontà del ragazzo intenzionato a rimanere alla Lazio e pronto a partire solo verso Torino. Difficile però anche che Claudio Lotito scenda a patti coi bianconeri che puntano a chiudere al ribasso l’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori