CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Fatta per Ounas, la firma è questione di ore (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, dalla Francia si parla dell’imminente firma di Ounas con i partenopei, prevista entro questa settimana. Il parere di A.Giordano. 26 giugno 2017

giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli, ds del Napoli - LaPresse

Per quanto riguarda il reparto avanzato, il Napoli è alla ricerca di nuovi attaccanti esterni da alternare al trio Callejon-Mertens-Insigne da questa sessione di calciomercato. Secondo quanto rivelato dalla stampa francese di France Football, il Napoli avrebbe raggiunto l’intesa con il Bordeaux per il trasferimento di Adam Ounas ai piedi del Vesuvio. Ala francese classe 1996, nell’ultima stagione coi girondini Ounas ha realizzato 4 reti e 3 assist in 30 apparizioni complessive attirando su di sè le attenzioni anche di Roma e Zenit San Pietroburgo. Tuttavia, forte dell’accordo con il calciatore, il Napoli è riuscito a strappare il ventenne abbassando perfino la richiesta da 12 milioni di euro del Bordeaux arrivando a pagarne 10. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo ed in settimana dovrebbe arrivare la firma nero su bianco.

Il rientro in Italia dagli impegni negli Stati Uniti del patron De Laurentiis consente al Napoli di entrare nel vivo di questo calciomercato estivo. Intervenuto a Radio Marte, il giornalista Antonio Giordano ha fornito la sua analisi in merito alla situazione del Napoli, predicando la calma visto che la sessione inizierà solamente il 3 luglio e terminerà alle 23 del 31 agosto: “Il mercato va valutato alla fine, ricordiamoci che un anno fa di questi tempi Higuain era saldamente un calciatore del Napoli, quindi bisogna attendere per fare valutazioni.  Rinnovo Ghoulam? La questione magari potrebbe essere affrontata a Dimaro, così come per Reina. Scudetto? Credo che la Juve sia ancora avanti al Napoli, ma sicuramente gli azzurri sono la squadra più vicina ai bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori