CALCIOMERCATO ROMA/ News, Incontro per Berardi! L’ag. ipotizza scambio Giaccherini-Mario Rui (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Roma News, il direttore sportivo Monchi starebbe incontrando l’agente di Berardi del Sassuolo. L’agente di Giaccherini pensa allo scambio con Mario Rui. 26 giugno 2017

domenico_berardi_italiaunder21_lapresse_2016
Domenico Berardi (LaPresse)

La dirigenza della Roma sta lavorando parecchio sotto traccia in questa fase iniziale del calciomercato in cerca di elementi validi da mettere a disposizione del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. Proprio dall’ex squadra del neo tecnico, ovvero il Sassuolo, potrebbero arrivare i giocatori funzionali al rilancio dei giallorossi. Uno di questi dovrebbe essere Domenico Berardi, ala classe 1994 attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 nell’Europeo in Polonia. Stando alle ultime indiscrezioni, il direttore sportivo romanista Monchi starebbe avendo un colloquio in queste ore con l’agente di Berardi, il procuratore Simone Seghedoni, per convincerlo a sposare la causa della Roma. Tuttavia, se i giallorossi vorranno aggiudicarsi le prestazioni di Berardi dovranno effettuare un bello sforzo economico dato che viene valutato 40 milioni di euro dal Sassuolo, cifra che potrebbe abbassarsi se il calciatore premesse verso la cessione.

La Roma è alla ricerca di nuovi rinforzi dal calciomercato per riconfermarsi ad alti livelli anche nella prossima stagione. L’ultima suggestione è rappresentata da Emanuele Giaccherini, in uscita dal Napoli dopo un’annata trascorsa prevalentemente in panchina. Intervistato da Tele Radio Stereo, il suo agente Furio Valcareggi ha aperto al trasferimento alla Roma ed ha parlato del possibile scambio con Mario Rui, obiettivo del Napoli: “Mi piacerebbe tutta la vita, me lo hanno chiesto l’anno scorso. Venni clandestinamente a Trigoria con Massara, passando dall’ingresso posteriore. Si parlò ma poi il Napoli decise che era incedibile e questo a me è dispiaciuto tanto perché a me Roma piaceva tanto. Giaccherini da una parte, Florenzi dall’altra, come in Nazionale. Emanuele poteva migliorare la Roma. Scambio con Mario Rui? Mi dai un bello spunto, che ti devo dire… Con la Roma ho un buon rapporto, vediamo. Mario Rui al Napoli piace, Sarri lo aveva ad Empoli e sappiamo che lui si ciba di rapporti avuti in passato con giocatori. Ora uno scambio Giaccherini-Mario Rui è un’idea. Sentirò Massara e vedremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori