Calciomercato Fiorentina/ News, Ilicic a un passo dalla Samp. Per la mediana piace Kucka (ultime notizie)

- Federico Giuliani

Calciomercato Fiorentina News, Kalinic spinge per la cessione. Idee Izzo e Torreira. Ma il clima resta teso e la società ha annunciato di voler vendere il club (ultime notizie)

fiorentina_esultanza_gol_kalinic_lapresse_2017
Diretta Fiorentina Sampdoria - LaPresse

Il calciomercato della Fiorentina non si ferma, nonostante il comunicato con cui l’attuale dirigenza si è detta disposta a trattare per cedere il club. Per quanto riguarda il mercato in uscita arrivano news in merito alla cessione di Borja Valero all’Inter. I nerazzurri hanno da tempo trovato l’accordo con lo spagnolo sulla base di un triennale a 3 milioni di euro a stagione. Manca l’ok con i viola. Secondo La Gazzetta dello Sport tra domanda e offerta ballerebbero 5 milioni, per un affare che si dovrebbe chiudere tra i 6 e i 7. Intanto Josip Ilicic è sempre più vicino alla Sampdoria. Fumata bianca dietro l’angolo: ai gigliati andranno circa 5 milioni più 1 di bonus. A riportarlo è Sportitalia. Infine veniamo al mercato in entrata. Uno dei nomi più caldi che torna accostato alla Fiorentina è quello di Juraj Kucka, che piace anche al Trabzonsport. I rossoneri, tuttavia, chiedono almeno 9 milioni di euro per lasciar partire lo slovacco. (agg. Giuliani Federico)

Il calciomercato della Fiorentina prosegue tra colpi di scena, cessioni eclatanti e clima di contestazione generale. Il popolo viola è insoddisfatto della gestione dei Della Valle e non ha intenzione di asisstere inerme alla svendita dei pezzi più pregiati della rosa. Dal canto suo, la società si è stancata dei malumori della piazza e ieri è uscita con un comunicato di vendita. Ci sarà qualcuno che si farà avanti per prelevare la Fiorentina? Vedremo. Intanto tiene banco il futuro di Nikola Kalinic, sempre più vicino al Milan. Il croato spinge per la cessione e vuole soltanto i rossoneri. Richiesta della Fiorentina: 30 milioni di euro. Offerta del Milan: 20. La sensazione è che intorno ai 25 si possa chiudere. Il mercato in entrata, invece, è molto ingarbugliato. I gigliati hanno delle idee ma prima di concretizzarle devono vendere. Tra i nomi più caldi accostati al club toscano troviamo Izzo del Genoa e Torreira della Sampdoria. (agg. Giuliani Federico)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori