Salah al Liverpool / Calciomercato Roma, le parole del procuratore

- La Redazione

Salah ad un passo dal Liverpool, ultime di calciomercato Roma: l’egiziano ha praticamente raggiunto l’accordo per un trasferimento ai reds per quattro anni.

Salah_Crescenzi_Roma_Pescara_lapresse_2017
Salah, giocatore di fede musulmana (Foto: Lapresse)

L’agente di Mohamed Salah rompe il silenzio con un breve tweet riguardo le voci di calciomercato che coinvolgono il suo assistito: “Salah non ha lasciato l’Egitto da quando è arrivato da Roma dopo la fine della stagione”. Il procuratore ha aggiunto anche l’hasthtag #fakenews come a voler smentire le ultime notizie che sono circolate in merito ad un possibile trasferimento al Liverpool. Eppure le voci di una sua cessione dalla Roma non si placano, il club giallorosso ha bisogno di sistemare i conti entro la fine del mese a causa dei paletti imposti dal fair play finanziario. Dunque al Mohamed Salah è uno dei maggiori indiziati a lasciare, sebbe in questo momento non si trovi a Liverpool. Da Trigoria intanto fanno sapere che per l’egiziano non è arrivata alcuna offerta ufficiale. A tal proposito i capitolini chiedono almeno 40 milioni di euro. 

È sempre più vicino al Liverpool e si appresta a dire addio alla Roma. La cessione dell’egiziano potrebbe essere la prima operazione in uscita per i giallorossi in questo calciomercato estivo, dopo l’incontro con i procuratori del giocatore avvenuto negli scorsi giorni. L’affare con il Liverpool è ben avviato e secondo le ultime indiscrezioni a breve potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Secondo Sky Sport l’agente di Salah, Ramy Abbas, sarebbe volato in Inghilterra per incontrare la dirigenza dei reds, alla ricerca di un accordo sull’ingaggio per la sua nuova avventura. Il calciatore egiziano è ad un passo dall’accasarsi al Liverpool sulla base di un contratto quadriennale, con uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. La palla ora passa alla Roma che dovrà valutare la proposta definitiva del Liverpool, che si dovrebbe attestare sui 35 milioni di euro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori