LAZIO/ Calciomercato news: Biglia cerca casa a Milano? (ultime notizie)

- Fabio Belli

Lazio: Calciomercato news, Biglia cerca casa a Milano? Keita sempre nel mirino della Juventus, in entrata appaiono in salita le trattative per Badelj, Muriel e Gonzalo Rodriguez

Biglia_Palacio_Lazio_Inter_lapresse_2017
Probabili formazioni Bologna Inter: Palacio in nerazzurro (Foto LaPresse)

Il calciomercato sembra già entrato nel vivo per la Lazio, sia sul fronte partenze sia sul fronte arrivi. Il presidente Claudio Lotito, presente nella serata di lunedì all’evento “Di Padre in Figlio” presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, per la prima volta ha confermato come alcuni calciatori abbiano chiesto la cessione. Facile pensare innanzitutto a Lucas Biglia, che dopo aver fatto pensare di essere pronto a rinnovare, sembra ormai promesso al Milan. Tanto che i rumors delle ultime ore dicono che l’argentino, al momento fuori dall’Italia per giocare con la Nazionale, abbia dato mandato per cercare casa per trasferirsi a Milano. Situazione di stallo per Keita: la Juventus è pronta a prenderlo gratis tra un anno, ma le parti inizieranno a parlarsi per un’offerta alla Lazio che potrebbe oscillare tra i 15 e i 18 milioni di euro. Lotito tenterà un’estrema offerta, con l’ingaggio per il senegalese che potrebbe toccare i 2 milioni di euro in caso di rinnovo del contratto.

Lotito ha anche sottolineato come ogni partenza sarà compensata da un arrivo all’altezza. Simone Inzaghi per l’attacco ha già espresso una preferenza chiara sul sampdoriano Muriel, complementare ed eventualmente alternativo a Ciro Immobile. Il presidente Ferrero valuta però il suo attaccante 25 milioni di euro, troppo per la Lazio e anche per altre pretendenti come la Fiorentina, che avevano fatto dei sondaggi sul giocatore. A proposito di Fiorentina, la Lazio è interessata a due giocatori viola. Su tutti Badelj che potrebbe diventare un primo acquisto per tamponare la partenza di Biglia. Anche in questo caso però le parti sono lontane, con l’agente del centrocampista croato che ha sottolineato come nessuna vera trattativa sia stata ancora avviata per il suo assistito. Il difensore Gonzalo Rodriguez, che lascerà Firenze a parametro zero, viene corteggiato dai biancocelesti ma potrebbe alla fine accasarsi all’Olympiacos, con l’argentino che ha dato il suo benestare al trasferimento in Grecia. E per la Lazio il mercato in entrata è ancora in alto mare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori