Calciomercato Juventus news, Arduini: Bonucci? porrebbe raggiungere Conte (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Juventus news: intervista esclusiva al procuratore Marco Arduini sugli ultimi movimenti e indiscrezioni di mercato in casa dei bianconeri. 

Bonucci_Monaco_Juventus_lapresse_2017
Leonardo Bonucci - La Presse

Mancano ancora diverse settimane all’apertura formale del calciomercato estivo ma la Juventus è impaziente di mettersi al lavoro per costruire una rosa imbattibile per la prossima stagione 2017-2018 dove l’obbiettivo principale sarà quello di riscattare la finale persa di Champions League e mettere finalmente in bacheca la Coppa delle Grandi Orecchie. Sono quindi attesi non pochi movimenti in casa bianconera, dove si punta a rinforzi di esperienza e valore come Iniesta e Mascherano: importanti anche i possibili nomi in uscita dove ha fatto scalpore quello di Leonardo Bonucci. Per parlare di questi temi di calciomercato sulla Juventus abbiamo sentito il procuratore Marco Arduini: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Potrebbe arrivare Modric? E’ un ottimo giocatore, veramente forte. Credo però che il Real Madrid non lo lascerà partire, sarà molto difficile che se ne vada.

Iniesta bianconero? Non lo vedo alla Juventus, non è più giovane. Lui ha manifestato l’intenzione di andarsene, probabilmente però vorrà andare in qualche club dove possa prendere un ingaggio grandissimo, vorrà monetizzare tantissimo.

La Juventus prenderà Mascherano? Anche per Mascherano vale lo stesso discorso, è forte, ma non è più così giovane. Non credo che sia l’ideale per la Juventus.

Bonucci partirà? Potrebbe andarsene al Chelsea, al di là di questo credo che la Juventus debba ringiovanirsi un po’, partendo sempre da una base di giocatori molto validi, da una rosa eccellente in cui Allegri sta lavorando nel migliore dei modi.

Asamoah resterà? Penso che anche lui dovrebbe andarsene quasi sicuramente.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori