Calciomercato Milan news, Perotto: i miei dubbi sull’attacco e a Donnarumma direi di… (esclusiva)

- int. Pierpaolo Perotto

Calciomercato Milan news: intervista esclusiva al procuratore Pierpaolo Perotto sui prossimi movimenti e indiscrezioni di mercato in casa dei rossoneri. 

Donnarumma_Milan_oro_lapresse_2017
Calciomercato Milan News (Foto LaPresse)

In casa Milan si lavora già alacremente in vista della prossima finestra di calciomercato estivo con particolare attenzione da parte della dirigenza rossonera per rinforzare il reparto offensivo. Tanti quindi i nomi che sono finiti nel mirino del Milan, da Andrea Belotti del Torino a Morata dal Real Madrid: obbiettivi difficili e che potrebbero portare in conseguenza la partenza di Bacca e Lapadula, i due bomber a cui Montella si è finora affidato in questa stagione. In casa di rossonero poi rimane sempre vivo il caso di calciomercato Donnarumma: il giovane idolo della tifoseria rinnoverà oppure lascerà il club? Per parlare di tutto questi temi riguardanti il calciomercato Milan abbiamo sentito il procuratore Pierpaolo Perotto: eccolo in questa intervista esclusiva ilsussidiario.net.

Arriverà Belotti? Costa tanto e sicuramente Petrachi che è il miglior direttore sportivo italiano porterebbe avanti nel migliore dei modi la trattativa di calciomercato per il Torino. Il Milan dovrebbe pagare tutta la clausola rescissoria per Belotti se volesse comprare il giocatore. Non sarebbe un acquisto facile!

Morata rossonero? Anche quest’acquisto non sarebbe facile, certo sarebbe più facile portare Belotti al Milan che Morata. Magari con Belotti si potrebbe anche inserire qualche contropartita tecnica.

Donnarumma partirà? Non lo so, se fossi il giocatore accetterei la proposta del Milan di 4 milioni e mezzo di ingaggio. Me ne starei al Milan per un anno poi magari deciderei di andarmene.

Bacca ormai è addio? Sinceramente non capisco tutta questa urgenza di lasciar partire Bacca che ha sempre fatto tanti gol al Milan. Non capisco perchè si voglia lasciar partire il principale attaccante del Milan in termini di reti.

Quale futuro per Lapadula? E’ un combattente, un lottatore, potrebbe anche essere inserito nell’eventuale contropartita tecnica per prendere Belotti. Semmai è da capire se il Milan, questa proprietà cinese del Milan abbia veramente tanti soldi per fare grandi acquisti!

(Franco Vittadella)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori