CALCIOMERCATO MILAN/ News, Il prezzo di De Sciglio, Deulofeu: Voglio giocarmela coi più grandi
Calciomercato Milan News, la Juventus insiste per De Sciglio, in rotta totale coi rossoneri. L’ex Deulofeu rimarrà al Barcellona. 1 luglio 2017

Oltre al tormentone di calciomercato legato a Donnarumma, in casa Milan si sta vivendo un’altra vicenda spinosa da un paio di sessioni di calciomercato. Stiamo parlando del terzino della Nazionale italiana Mattia De Sciglio, il cui contratto col Milan scadrà nel giugno del 2018, ovvero al termine della prossima stagione. L’agente del giocatore, il procuratore Branchini, ha già incontrato la dirigenza cinomeneghina per confermare l’intenzione di lasciare il club e sulle sue tracce continua ad essere forte l’interesse della Juventus. Tuttavia, ballano ancora diversi milioni tra domanda ed offerta con il Milan orientato a non abbassare oltre 15 milioni di euro la valutazione del cartellino di De Sciglio mentre i bianconeri vorrebbero riuscire a strapparlo per 10 milioni, forti della volontà del calciatore.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, il Milan sembra vivere una nuova rivoluzione in questo calciomercato. Acquistato Andrè Silva con Kalinic nel mirino e Bacca dato in partenza, i rossoneri hanno già salutato due come Ocampos e Gerard Deulofeu e proprio lo spagnolo ha parlato del suo futuro a Gianlucadimarzio.com spiegando: “Ho parlato con Donnarumma, Calabria e Locatelli prima della partita con l’Italia. Sono grandi ragazzi, abbiamo fatto una grande stagione insieme. Abbiamo parlato del futuro, ma sono cose nostre. Il mio? Sono tornato al Barcellona e voglio giocarmi le mie carte lì con i più grandi.” Difficile dunque un ritorno a Milanello per Deulofeu dopo il rientro al Barcellona via Everton, con i rossoneri concentrati su altri obiettivi dopo aver ufficializzato Fabio Borini dal Sunderland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Vincitore Isola dei Famosi 2022, chi è? Nicolas Vaporidis!/ Luca Daffrè sconfitto28.06.2022 alle 01:24
-
Leonardo Del Vecchio è morto/ Recente l'incontro del patron Luxottica con Zuckerberg28.06.2022 alle 01:06
-
Pechino, politica zero-Covid/ Test di massa e restrizioni per i prossimi cinque anni28.06.2022 alle 00:46
Ultime notizie
-
ISOLA DEI FAMOSI 2022, FINALE/ Diretta, vincitore: Vladimir Luxuria bacia Roger!28.06.2022 alle 00:58
-
Fuoco assassino/ Su Rete 4 il film con Robert De Niro e Donald Sutherland27.06.2022 alle 23:27
-
MERCEDESZ HENGER ELIMINATA A L'ISOLA DEI FAMOSI/ "Voglio chiamare mia madre"28.06.2022 alle 00:42
-
Vladimir Luxuria zittisce Zequila all'Isola dei Famosi 2022/ "Non parlare di te!"28.06.2022 alle 00:19
I commenti dei lettori