Calciomercato Inter/ News, UFFICIALE Borja Valero è nerazzurro (ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Inter News, il Manchester United monitora sempre la situazione di Ivan Perisic. L’ex Beccalossi vorrebbe Radja Nainggolan. 10 luglio 2017

Bellusci_Nainggolan_Empoli_Roma_lapresse_2017
Probabili formazioni Roma Empoli, Foto LaPresse

I post dell’Inter tramite i propri profili sui social avevano già annunciato l’arrivo di Borja Valero in questa giornata di calciomercato ma ora la Fiorentina ha reso ufficiale il trasferimento. Ecco il comunicato dei viola toscani tramite il proprio sito web: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali.” Ricordiamo anche che l’Inter verserà alla Fiorentina 5,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista spagnolo Borja Valero più 1,5 milioni di bonnus.

Intorno all’ambiente dell’Inter si parla molto di un possibile importante colpo di calciomercato da parte della proprietà cinese di Suning. Tuttavia, i nerazzurri devono anche guardarsi bene dagli assalti degli altri grandi club nei confronti dei loro campioni, su tutti l’ala croata Ivan Perisic. Da settimane si parla infatti molto dell’interesse del Manchester United per l’ex Wolfsburg e lo stesso allenatore Luciano Spalletti non ha nascosto di voler ancora parlare di persona con il calciatore. Come postato anche sul profilo instagram, Perisic si è aggregato agli altri compagni presso il ritiro precampionato di Riscone di Brunico ma secondo la stampa britannica del The Indipendent le chances di vederlo allo United da qui alla fine di agosto sono parecchie con i Red Devils decisi a sborsare tra i 45 ed i 55 milioni di euro pur di aggiudicarselo.

Tramite il calciomercato estivo l’Inter punta a rilanciarsi ad alti livelli nella prossima stagione. Per fare questo, pare che i nerazzurri abbiano messo nel mirino un top player come il centrocampista Radja Nainggolan, di proprietà della Roma. Intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, l’ex fantasista dell’Inter Evaristo Beccalossi ha parlato proprio dell’interesse per Nainggolan auspicandone l’acquisto: “Il tecnico sta facendo un lavoro di valutazione dei giocatori a disposizione, ma ha già le idee chiare. Le chiacchiere stanno a zero, quest’anno l’Inter deve andare in Champions League. Poche parole e pedalare. Nainggolan in nerazzurro? Sarebbe l’ideale. L’Inter è un treno in partenza, chi ha le giuste motivazioni può salire, chi tentenna verrà salutato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori