Calciomercato Napoli/ News, Ag.Mario Rui: “Nessun problema alle visite mediche” (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, l’agente di Luigi Sepe non svela il futuro dell’assistito. Ds Crotone parla di Alberto Grassi e Sebastiano Luperto. 10 luglio 2017

Reina_arancione_Napoli_lapresse_2017
Pepe Reina e Paolo Cannavaro deferiti (Foto: LaPresse)

Il Napoli sta completando il secondo acquisto del proprio calciomercato estivo con l’arrivo del terzino portoghese Mario Rui dalla Roma. Dopo un lieve intoppo riguardante le modalità di pagamento, la trattativa è andata in porto ed oggi il lusitano ha effettuato le visite mediche per gli azzurri presso Villa Stuart. Interpellato da Radio Crc, l’agente Luigi Liguori, facente parte dell’entourage di Mario Giuffredi, ha spiegato: “Per Mario Rui è tutto ok, le visite mediche sono solo un iter normale per il Napoli quando compra un giocatore. Grande attenzione c’è stata sulle articolazioni, ma Rui ha superato tutto brillantemente, senza intoppi o problemi. Mario Rui è contentissimo, è felice di giocare nel Napoli e dopo le visite si trasferirà in città che tra l’altro conosce molto bene visto che ogni Natale lo trascorre a casa di Mario Giuffredi. Mario Rui è entusiasta di quanto sta accadendo. L’offerta del Napoli è stata stimolate e Rui ha deciso di accoglierla.

In questa finestra di calciomercato in casa Napoli si sta vivendo un vero e proprio tormentone di calciomercato in merito alla situazione del portiere Pepe Reina. Il contratto in scadenza nel giugno 2018 mette in dubbio la permanenza dello spagnolo tanto che i nomi dei possibili sostituti si sono moltiplicati per tutto il mese scorso. Chi non sembra rientrare nei pensieri del Napoli per sostituire Reina è Luigi Sepe, altro tesserato dei partenopei reduce da una lunga serie di prestiti. Interpellato a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il suo procuratore Mario Giuffredi ha spiegato riguardo all’assistito: “Sepe? Va definita la questione Reina, che in questo momento è la cosa più importante, poi vi anticipo che ci sarà una bella sorpresa. Non posso dirvi quale, in base a come si comporterà il club azzurro la tireremo fuori.

Il Napoli potrebbe effettuare qualche operazione riguardante dei giovani talenti in questo calciomercato. Su tutti, il centrocampista Alberto Grassi potrebbe lasciare gli azzurri in prestito per ritrovare la condizione e la continuità migliore dopo gli infortuni patiti nel recente passato. Interpellato da Radio Crc, il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato dell’interesse per Grassi e per un altro tesserato del Napoli, ovvero Sebastiano Luperto: “In questo momento abbiamo fatto tre colpi importanti, ma dobbiamo ancora completare la squadra. È un giocatore che ci piace tanto, da noi giocherebbe sicuramente anche se ci sono tante altre squadre sul calciatore. Ho parlato con Mario Giuffredi ma non abbiamo approfondito la questione. In questa settimana ci sarà un contatto anche con il Napoli. Luperto? Mi piace, ma non credo sia pronto per partire titolare in serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori