CALCIOMERCATO FIORENTINA/ News, parla Accardi: Simeone Jr. ottimo sostituto di Kalinic (ultime notizie)

- Federico Giuliani

Calciomercato Fiorentina News, Pioli promette nuovi acquisti, Offerta di 12 milioni di euro per Jonny Castro ma il Celta Vigo fa muro e ne chiede 16 (ultime notizie)

stefano_pioli_inter_primopioano_lapresse_2017
Stefano Pioli (Foto: Lapresse)

Il calciomercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo, anche se Corvino non è ancora uscito allo scoperto. Quali saranno i nuovi acquisti che faranno infiammare il popolo viola? Difficile dirlo, come conferma l’agente Beppe Accardi a tuttomercatoweb: “La Fiorentina ha dei colpi in canna. Sta guardando ai bilanci e fa bene. Mi aspetto qualcosa di importante come qualità ma anche per il nome”. Accardi ha inoltre parlato di Borja Valero, ceduto all’Inter, e Simeone Junior, uno degli obiettivi dei gigliati: “Lo spagnolo ceduto? Un’operazione che in rapporto qualità-prezzo mi sembra intelligente per l’Inter. Il Cholito? Un grande giocatore. Ha dimostrato tutto il suo valore, sarebbe un ottimo sostituto di Kalinic”. Proprio riguardo quest’ultimo c’è da registrare la conferma dell’interesse del Marsiglia. Come riportato da France Football, i francesi sarebbero pronti a investire 20 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante croato. Milan permettendo. (agg. Giuliani Federico)

Il calciomercato della Fiorentina prosegue in un clima surreale, tra proteste generali, una società teoricamente in vendita e diversi big dal futuro ancora incerto. Se Borja Valero è approdato all’Inter, i tifosi aspettano di capire se partiranno e dovese finiranno Bernardeschi e Kalinic. Il croato, intanto, ha raggiunto i compagni nel ritiro di Moena ma il Milan resta sempre una possibilità concreta. Pioli, come riporta La Nazioni, invita tutti alla calma e promette rinforzi in grado di puntellare la rosa laddove servono correttivi. Intanto dalla Spagna arriva una news interessante. Secondo quanto riportato dall’emittente Crtvg, la Fiorentina avrebbe offerto 12 milioni di euro al Celta Vigo per il terzino sinistro Jonny Castro. Gli spagnoli fanno muro e giudicano la proposta viola troppo bassa: per Castro servono 16 milioni, ovvero il pagamento della sua clausola rescissoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori