CALCIOMERCATO LAZIO/ News, Consigli o Lamanna per la porta (ultime notizie)

- Federico Giuliani

Calciomercato Lazio News, sprint con il Besiktas per Tolgay Arslan. Pronti 8,5 milioni per il regista tedesco di origine turche. Sarà lui il nuovo regista della squadra (ultime notizie)

aquila_lazio_stadio_olimpico_lapresse
Diretta Lazio Salisburgo, Europa League (Foto LaPresse)

In casa Lazio arrivano interessanti novità di calciomercato. La prima riguarda il portiere. I biancocelesti cercano un estremo difensore da affiancare a Strakosha, così da consentire al giovane albanese di proseguire nel suo percorso di crescita. Come riportato da Repubblica i nomi più caldi sono due: Consigli, in scadenza nel 2018 con il Sassuolo, e Lamanna, in forza al Genoa. Con il Grifone potrebbe essere intavolata una trattativa che includa Filip Djordjevic, attaccante in uscita dalla Lazio e nel mirino dei liguri. Non è finita qui perché dal Portogallo spunta un nome nuovo per i biancocelesti. Secondo quanto riportato da Record i capitolini avrebbero messo nel mirino Ljubomir Fejsa, regista in forza al Benfica. Il problema? Il serbo ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2019. (agg. Giuliani Federico)

Sarà una giornata cruciale questa per il calciomercato della Lazio. I biancocelesti potrebbero infatti completare il trasferimento di Lucas Biglia al Milan e perdere così il loro capitano. Il Milan ha da tempo un accordo con il giocatore, mentre nelle ultime ore si è ridotta sempre di più la forbice tra domanda dei biancocelesti (20 milioni) e offerta del Diavolo (16 più bonus). L’agente dell’argentino è atteso oggi a Milano per l’eventuale fumata bianca, per la quale è ormai questione di tempo. Intanto la Lazio lavora anche al mercato in entrata, visto che sarebbe già stato individuato l’erede di Biglia. Si tratta di Tolgay Arslan del Besiktas, regista tedesco di origine turca, classe ’90. Secondo quanto riportato da Cittàceleste.com, la Lazio avrebbe deciso di mettere sul tavolo 8,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Affare in dirittura d’arrivo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori