Calciomercato Milan/ News, Fedele: “Sono incredulo per Bonucci, sull’attaccante…” (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Milan News, con l’argentino Lucas Biglia in arrivo dalla Lazio la Fiorentina tratterrà il croato Milan Badelj. Amelia dice la sua su Donnarumma. 14 luglio 2017

Biglia_Argentina_Brasile_lapresse_2017
Infortunio Lucas Biglia - La Presse

L’arrivo di Leonardo Bonucci dalla Juventus sembra essere la ciliegina sulla torta per il calciomercato del Milan. Intervenuto a TMW Radio, il giornalista Furio Fedele ha detto la sua al riguardo analizzando pure le voci a proposito del possibile nuovo centravanti: “Sono incredulo veramente, non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere, anche se Silvio Berlusconi aveva collezionato 10 Palloni d’Oro. Mirabelli lo disse, c’era la volontà di portare via giocatori importanti alle altre di Serie A. È arrivato il centrale della Juventus, che sarà anche il capitano e devo dire che secondo me è il giocatore giusto al momento giusto. Adesso aspettiamo l’attaccante: la scelta è tra Belotti e Aubameyang, anche se Kalinic ha lasciato il ritiro della Fiorentina. Le parole di Cairo però fanno riflettere e devo dire che il Milan sta facendo una squadra inimmaginabile soltanto pochi mesi fa.

Da diverse finestre di calciomercato il Milan cerca ulteriore qualità da inserire al proprio centrocampo. Dopo una lunga trattativa sembra che il capitano argentino della Lazio Lucas Biglia sia finalmente in arrivo in rossonero, scalzando così le altre alternative presenti sul taccuino della dirigenza. Uno di questi era senza dubbio Milan Badelj, centrocampista croato di proprietà della Fiorentina in scadenza di contratto nel giugno del 2018, ovvero tra un anno. Accostato anche ad altre formazioni come Inter e Roma, Badelj  un profilo che piace da tempo ai rossoneri ma l’intenzione della Fiorentina sembra ormai quella di trattenerlo e di usufruire del suo apporto per un’altra stagione per poi lasciarlo partire a parametro zero, libero di accasarsi dove meglio crede.

In questa sessione di calciomercato estivo in casa Milan si è vissuto un lungo tormentone di calciomercato relativo a Gianluigi Donnarumma. Raggiunto il rinnovo del contratto, l’ex milanista Marco Amelia si è espresso così al riguardo, interpellato da Sky Sport: “Secondo me per quello che lo avevo conosciuto quando ero al Milan, nonostante la giovane età mi è sembrato maturo e tranquillo Il consiglio più grande è di rimanere così, di mantenere il profillo basso nonostante i riflettori puntati addosso. Il ragazzo ha la testa sulle spalle e le doti tecniche sono grandi. Il mio consiglio è di non rilassarsi mai, di andare a Milanello con la mentalità di migliorarsi ogni giorno e lui ha questa mentalità nella testa. Gli auguro il meglio. Mi metto anche dalla parte di Antonio, è stato descritto come aiutato, ma ha una grande esperienza e per il ruolo che gli  è stato dato è più che valido. Gigio ha dimostrato di avere grandi doti, il problema è che Buffon ora è ancora il migliore e lo sarà ancora per del tempo. In questo momento Donnarumma è quello che in prospettiva può essere il portiere della Nazionale per i prossimi dieci anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori