CALCIOMERCATO MILAN/ News, Fassone smentisce l’ipotesi Diego Costa

- int. Pietro Brancatisano

Calciomercato Milan news, Fassone smentisce l’ipotesi Diego Costa. L’attaccante, in uscita dal Chelsea, è promesso sposo dell’Atletico Madrid. 

marco_fassone_milan_lapresse_2017
Fassone (foto LaPresse)

Ll Milan è a caccia della classica ciliegina sulla torta. Tante le ipotesi fatte riguardo il centravanti da acquistare. Oltre ai soliti Andrea Belotti e Pierre-Emerick Aubameyang, nelle ultime ore sono spuntate voci riguardo Radamel Falcao e Diego Costa. Il Milan, nei giorni scorsi, avrebbe sondato il mercato attaccanti nel corso dell’incontro in Sardegna con Jorge Mendes. Nella scuderia del noto procuratore ci sono proprio Diego Costa e Radamel Falcao. Diego Costa, in uscita dal Chelsea è promesso sposo dell’Atletico Madrid. Ricordiamo però che i colchoneros hanno il mercato bloccato per sei mesi, quindi non possono acquistare fino a gennaio. L’attaccante dovrebbe essere quindi prestato per sei mesi al Milan e poi accasarsi all’Atletico Madrid. Ipotesi seccamente smentita da Marco Fassone. La redazione del ilmilanista ha raccolto le seguenti dichiarazioni: “Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?”. L’ipotesi Diego Costa sembra quindi già tramontata.

Benchè la nuova dirigenza del Milan abbia già messo a bilancio più di una decina di colpi in questa finestra di calciomercato, pare che i rossoneri non vogliono fermarsi qui. Fassone e Mirabelli infatti sono alla ricerca di un ultimo nome big da regalare a Vincenzo Montella e ai propri tifosi e per il momento i profili più interessanti sono ancora quelli di Andrea Belotti e Nikola Kalinic: chi dei due potrebbe arrivare a Milanello? Non mancheranno però le cessioni: in questo senso i nomi più caldi sono quelli di Suso e Bacca per i quali non sono poche le offerte sul tavolo. Per approfondire tutti questi argomenti abbiamo sentito il procuratore Pietro Brancatisano: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Come vede la vicenda Belotti? Alla fine questa vicenda dovrebbe finire con l’arrivo di Belotti che dovrebbe vestire la maglia rossonera. Magari potrebbero andare al Torino Paletta e Niang, giocatori che piacciono alla formazione granata, giocatori che forse non a caso il Milan non ha ancora venduto.

Sarà Kalinic il centravanti del Milan? Magari il Milan potrebbe fare il doppio colpo e portare in rossonero sia Belotti che Kalinic.

Suso potrebbe partire? Sì potrebbe andarsene, non è da escludere che possa andare anche alla Roma.

Niang se ne andrà quindi, magari anche al Fenerbahce? Intanto posso dire che Niang è un buon giocatore, poi certo anche il Fenerbahce potrebbe essere una squadra dove potrebbe andare a giocare.

Che futuro per Bacca? Credo che la sua cessione sia inevitabile, Bacca lascerà il Milan, non rimarrà più a giocare nella squadra di Montella. Del resto con l’arrivo di alcuni attaccanti, altri se ne dovranno andare.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori