Calciomercato Milan/ News, Caccese: Donnarumma? Rinnoverà, ma la società ha sbagliato. Bacca addio (esclusiva)
Calciomercato Milan news, intervista esclusiva con il procuratore Antonio Caccese: il commento e l’analisi sulle principali trattative estive ad opera della società rossonera

Continua il calciomercato del Milan che vuole essere sempre protagonista con trattative e acquisti importanti, come già mostrato a giugno e nei primissimi giorni di luglio. Prima di tutto c’è il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, una telenovela che sembra non finire mai ma che potrebbe presto arrivare a conclusione. Dovrebbe invece concludersi positivamente l’arrivo di Andrea Conti dall’Atalanta, mentre sembra più difficile l’ingaggio di Keita Balde Diao che è cercato anche dalla Juventus. In uscita sono in particolare due i giocatori che sembrano essere vicini all’addio: Mattia De Sciglio e Carlos Bacca. Per parlare di tutto questo e per un’analisi più approfondita sui temi principali legati al mercato Milan, IlSussidiario.net ha contattato in esclusiva il procuratore Antonio Caccese.
Come si concluerà la telenovela sul rinnovo di Donnarumma? Credo che tutto si possa concludere positivamente; il Milan è pronto ad accontentare le pretese di Gigio, un Milan che ha gestito male la situazione trascurando il giocatore e additandolo come traditore della causa. Tutto sommato però Donnarumma, Raiola e il Milan alla fine potrebbero arrivare a un accordo.
Conti alla fine arriverà? Penso di sì, quest’acquisto dovrebbe essere fatto e si tratterà di un ottimo acquisto per il reparto arretrato rossonero.
Qualche speranza per l’ingaggio di Keita Balde Diao? Non sarà facile perchè Keita vuole assolutamente la Juventus. Già in passato il Napoli l’aveva cercato senza successo; non si può mai sapere però, il Milan potrebbe farcela anche se in questo momento lo scenario Keita-Juventus è quello maggiormente ipotizzabile.
Carlos Bacca lascerà il Milan? Dovrebbe essere così, Bacca dovrebbe partire. Lui vuole solo il Siviglia, vorrebbe tornare a giocare nel club in cui è esploso e dove ha vinto l’Europa League. Dovrebbe essere accontentato, ma staremo a vedere.
Se ne andrà anche De Sciglio? Il Napoli lo aveva cercato in passato, Allegri che lo aveva cercato in passato lo vuole da tempo alla Juventus. Io credo che un terzino come lui, che ha buon livello tecnico, possa far comodo a tante squadre europee; in ogni caso credo che quella appena passata sia stata la sua ultima stagione con il Milan.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
LDA: "Torno a casa... io non canto!"/ Che succede prima di Sanremo 2023?08.02.2023 alle 22:18
-
Paolo Santambrogio, compagno Paola Iezzi/ "A volte ci guardano con sospetto perché.."08.02.2023 alle 00:03
-
TESTO “UN BEL VIAGGIO”, CANZONE ARTICOLO 31/ Il lungo viaggio nei ricordi08.02.2023 alle 22:15
-
ARTICOLO 31, CANZONE "BUON VIAGGIO" A SANREMO 2023/ Insieme dopo vent'anni08.02.2023 alle 22:17
Ultime notizie
-
LAZZA CON LA CANZONE "CENERE" A SANREMO 2023/ Social: "Pezzone, sarà una hit!"08.02.2023 alle 22:18
-
Al Bano Carrisi, flessioni sul palco di Sanremo 2023/ "Devo tutto al Festival"08.02.2023 alle 22:05
-
Sara Marino, fidanzata di Tananai/ Lui: "Ho scelto lei perché particolare..."08.02.2023 alle 00:50
-
Sanremo 2023, seconda serata/ Diretta, scaletta e cantanti: la reunion Articolo 3108.02.2023 alle 22:13
-
Francesco Renga, chi è la fidanzata Diana Poloni/ Il rapporto con Ambra Angiolini...08.02.2023 alle 22:01
I commenti dei lettori