Biglia / Calciomercato Milan: quanto vale Lapadula da inserire come contropartita? (ultime notizie)

- Federico Giuliani

Biglia Calciomercato Milan: l’argentino si avvicina ai rossoneri e posticipa le visite mediche con la Lazio. Lunedì potrebbe arrivare la fumata bianca

biglia_salah_derby_coppaitalia_lapresse_2017
Lucas Biglia (Foto: Lapresse)

Il Milan sta per mettere a segno un altro colpo di calciomercato, mettendo le mani su Lucas Biglia della Lazio. Per arrivare al calciatore in questione si potrebbe decidere di inserire nell’affare il cartellino di Gianluca Lapadula che andrebbe a sostituire il partente Filip Djordjevic nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. E’ da decidere però la valutazione del calciatore in questione che il Milan ha acquistato appena un anno fa dal Pescara dopo che questo era stato il capocannoniere della Serie B. Secondo quanto riportato da MilanNews.it potrebbe essere questa la chiave di volta per chiudere l’affare e permettere al calciatore in questione di andare alla Lazio, liberando così il passaggio di Lucas Biglia in biancoceleste. Biglia è un centrocampista dotato di grande qualità e intelligenza nel giocare il pallone e potrebbe dare al Milan sicuramente maggiore qualità in mezzo al campo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sarà un calciatore del Milan! I rossoneri sono dunque pronti a mettere a segno un altro colpo di altissimo livello. Il centrocampista argentino era stato a un passo dal club rossonero già un paio di settimane fa, ma poi improvvisamente la situazione si era bloccata senza una spiegazione precisa. Alfredo Pedullà ha spiegato che decisiva sia stata una telefonata tra Marco Fassone e Claudio Lotito. I biancocelesti avrebbero ridotto le loro richieste a venti milioni di euro senza bonus, mentre il Milan sarebbe salito a quindici milioni più bonus. Ora la distanza è minima e la situazione potrebbe chiudersi a metà a diciotto milioni. Anche se non tramonta la possibilità di vedere Gianluca Lapadula entrare come contropartita tecnica nell’affare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Milan sogna il colpo Biglia per il centrocampo e sta lavorando affinchè Vincenzo Montella possa averlo a disposizione già la prossima settimana. Il giocatore della Lazio è il primo obiettivo di Massimiliano Mirabelli e lunedì potrebbe essere la giornata decisiva. Secondo gli ultimi rumors raccolti, il Milan dovrà convincere Claudio Lotito per ottenere il sì definitivo: è questo l’ultimo intoppo che sembra separare Biglia dai rossoneri. Nel bene o nel male siamo ad un bivio, come confermato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il quale ha svelato che nel giro di 24-36 ore verrà presa una decisione da parte dei capitolini. Di certo Biglia non rinnoverà il suo contratto con la Lazio e ha già avvertito mister Simone Inzaghi e i suoi compagni di squadra della sua decisione. (agg di Jacopo D’Antuono)

Questione di ore per Biglia al Milan. Secondo Sportmediaset ci siamo quasi, l’operazione è in dirittura d’arrivo e potrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro, oltre ai bonus e senza l’inserimento di Gianluca Lapadula nella trattativa. La fumata bianca è vicinissima e le ultime indiscrezioni rivelano che le visite mediche dell’argentino col Milan sarebbero già in programma per questo lunedi. La trattativa è avviatissima, il manager del giocatore è atteso a Roma per l’accelerata definitiva. Claudio Lotito sembra ormai essersi deciso, mentre per quanto riguarda il suo attacco proverà ad accontentare mister Simone Inzaghi con Falcinelli. Lapadula, invece, potrebbe andare al Genoa che si è cautelato proprio con Djordjevic della Lazio. (agg di Jacopo D’Antuono)

Lucas Biglia è sempre più vicino ad un trasferimento dalla Lazio al Milan. Secondo quanto rivela la redazione di Premium Sport, i rossoneri e i capitolini hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento del giocatore argentino alla corte di Vincenzo Montella. Il patron laziale incasserà quindici milioni di euro, oltre ai bonus, strettamenti legati al raggiungimento degli obiettivi. Gli ultimi rumors rivelano che l’accordo tra Lazio e Milan è siglato da diverse settimane, si attende soltanto il via libera di Lotito perchè l’operazione decolli definitivamente. Il Milan, dopo aver ingaggiato Andrea Conti, accelera per Biglia. Montella vuole qualità per il suo centrocampo, anche per alzare l’asticella degli obiettivi in campionato.  (agg di Jacopo D’Antuono)

Lucas Biglia al Milan si può fare. I rossoneri vogliono ingaggiare il centrocampista della Lazio per innalzare la qualità al reparto mediano. Si lavora alla fumata bianca, nonostante le pretese di Claudio Lotito. Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il patron biancoceleste conosce bene i rischi di perdere Biglia a parametro zero e in mancanza di rinnovo potrebbe cedere al pressing del diavolo. Situazioni in evoluzione, il Milan vuole accelerare e ha messo sul piatto il cartellino di Gianluca Lapadula, sul quale resta alla finestra anche il Genoa. Simone Inzaghi gradisce, ma la prima scelta ha il nome di Falcinelli.  (agg di Jacopo D’Antuono)

Lucas Biglia è sospeso tra il Milan e la Lazio. I rossoneri sperano di centrare l’ottavo colpo di calciomercato in entrata e lavoreranno fino all’ultimo per arrivare alla tanto agognata fumata bianca. Biglia al Milan, adesso, torna improvvisamente una pista caldissima da seguire con la massima attenzione. Per capire meglio la sitauzione è utile fare un breve riepilogo delle puntate precedenti. L’argentino, in scadenza con la Lazio, non intende rinnovare con i biancocelesti e vede di buon occhio l’eventuale approdo al Milan. Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Il problema è la Lazio, club che sarebbe pure disposto a cedere il regista, ma soltanto a fronte di 20 milioni di euro più bonus. Cifra lontana dai 12-13 milioni messi sul tavolo dal Diavolo.

Trattativa saltata? Nemmeno per idea, perché le ultime indiscrezioni parlano di un Lucas Biglia che ha posticipato le visite mediche con la Lazio di 48 ore. Tempo prezioso, questo, per decidere una volta per tutte il proprio futuro. In giornata Lotito proverà a convincere il giocatore offrendogli un quinquennale da 3 milioni annui e una scrivania da dirigente al termine del contratto. Biglia, tuttavia, vuole soltanto il Milan e aspetta che la vicenda si sblocchi. Se tutto andrà a buon fine, lunedì l’argentino potrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Nelle prossime ore arriveranno sicuramente aggiornamenti importantissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori