CALCIOMERCATO NAPOLI/ News, Luperto verso l’Empoli, Sarri: “Il mercato non mi piace” (Ultime notizie)

- La Redazione

Calciomercato Napoli News, il giovane difensore Sebastiano Luperto è ad un passo dal prestito all’Empoli. Mister Sarri ricorda la sua insofferenza per il mercato. 8 luglio 2017

Sarri_Napoli_braccia_lapresse_2017
Maurizio Sarri - LaPresse

Il Napoli nelle sessioni di calciomercato degli ultimi anni si è dimostrata una società molto vigile sui giovani del panorama internazionale. Gli azzurri sono sempre attenti inoltre nel monitorare la crescita dei prodotti del proprio vivaio ed in questo senso potrebbe presto aprire una trattativa con l’Empoli per un trasferimento in prestito. Stiamo parlando di Sebastiano Luperto, difensore ventenne distintosi lo scorso anno in Serie B con la maglia della Pro Vercelli collezionando 32 presenze e regalando un assist vincente ai compagni. Dopo i rumors che lo volevano vicinissimo al Frosinone, Luperto starebbe ora per firmare coi toscani, appena retrocessi e con buone probabilità di risalita immediata.

Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha toccato vari argomenti, calciomercato compreso. In particolare, l’allenatore partenopeo ha sottolineato, come già aveva fatto nel recente passato, la sua insofferenza nei confronti di questo periodo di trattative ed operazioni spiegando: “Resto un uomo di campo, non potrei permettermi di sprecare energie per fare altro. Sia a Empoli che a Napoli ho avuto la fortuna di confrontarmi con direttori sportivi come Carli e Giuntoli dei quali ho stima e fiducia. Il mercato non mi interessa e non mi piace.” Visto il suo pensiero, meglio lasciare agli altri dirigenti azzurri riguardo a possibili rinforzi ed eventuali cessioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori