Calciomercato Napoli/ News, il commento di Del Genio sulle critiche dei tifosi (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Napoli news, gli azzurri rimangono con il grande dilemma del vice Hysaj. Intanto l’agente di Mario Rui racconta alcuni retroscena legati all’estate. (Ultime notizie)

Hysaj_Perisic_Napoli_Inter_lapresse_2017
Pronostico Napoli Inter (Foto LaPresse)

Il calciomercato del Napoli continua a far discutere, nel bene e nel male, anche dopo la chiusura estiva. Durante la trasmissione a tema azzurro su Canale 21, il giornalista Paolo Del Genio ha voluto dire la sua sulle mosse estive dei partenopei, soffermandosi proprio sulle critiche rivolte alla dirigenza da una parte della tifoseria: “C’è una parte di tfosi che sui social e non solo compaiono solo nei momenti di difficoltà. Per fortuna per noi tifosi napoletani il nostro Napoli vince, raramente pareggia o perde, non c’è più una valvola di sfogo per chi contesta. Loro sfruttano le delusioni di mercato, ora forse hanno anche ragione, ma continuate pure a contestare, spero augurandovi però che il Napoli vinca sempre”. (aggiornamento Jacopo D’Antuono)

MANCA UN VICE HYSAJ

A Napoli sembra comunque essere rimasta aperta una piccola casella vuota nel calciomercato estivo. Questo perché non è stato acquistato un vero e proprio vice dell’albanese Elseid Hysaj. Molti avrebbero voluto vedere arrivare un altro terzino destro nonostante la presenza in rosa di Christian Maggio. Ne ha parlato il giornalista di Premium Sport Dario Donato a Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. Donato ha sottolineato: “Un rinforzo sulla corsia destra per il Napoli di Maurizio Sarri me lo aspettavo dal Napoli perché se è vero che gli anni avanzano per Reina e per Maggio e che se viene un raffreddore a Hysaj diventerebbe complicato battersi con le grandi corazzate in Italia e in Europa”. Si parla anche di Pepe Reina e della possibilità di vedere un contraccolpo psicologico dopo la questione legata al Paris Saint German, calo che per Donato non ci sarà.

PARLA L’AGENTE DI MARIO RUI

Tra gli acquisti di calciomercato del Napoli in questa sessione appena trascorsa si è parlato fin troppo poco del terzino sinistro Mario Rui. Questi ha ritrovato non solo Maurizio Sarri che lo aveva avuto a Empoli ma anche il collega dell’altra corsia in quella magnifica formazione, Elseid Hysaj. L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, sottolineando: “Il direttore sportivo della Roma Monchi è davvero una grande persona. Ha capito la situazione di Mario Rui. C’è stata grande disponibilità da parte sua e non ha avuto nessun rancore”. Sicuramente la Roma non ha opposto resistenza di fronte alla cessione di un calciatore che nella stagione passata è stato praticamente sempre fuori per la rottura del legamento crociato. Nel Napoli al momento si ritroverà dietro al titolare in quel ruolo Faouzi Ghoulam, pronto a scalare di posizione e magari superarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori