CALCIOMERCATO JUVENTUS/ News, a gennaio arriva un centrocampista: Gomes o Emre Can? (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Juventus news, Mariano Isco rimane un sogno di Massimiliano Allegri e si trasforma in uno irrealizzabile col rinnovo con la maglia del Real Madrid. (Ultime notizie)

Ramos_Isco_RealMadrid_lapresse_2017
Isco (LaPresse)

Nel calciomercato di gennaio a Torino potrebbe arrivare davvero un centrocampista. E’ una notizia di calciomercato che diventa ancor più di attualità oggi che la Juventus affronta in casa il Chievo Verona e che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 modulo per il quale è stato acquistato il francese Blaise Matuidi. I bianconeri sarebbero un po’ corti viste le situazioni precarie di Claudio Marchisio e Sami Khedira. In estate sono partiti Tomas Rincon e Mario Lemina, lasciando spazio al solo arrivo di Blaise Matuidi. Serve un centrocampista in grado di giocare da interno di centrocampo sia a destra che a sinistra. Secondo Calciomercato.it i nomi caldi rimangono sempre gli stessi e cioè quello dello spagnolo del Barcellona Andre Gomes e del tedesco del Liverpool Emre Can. Quest’ultimo è il preferito di Massimiliano Allegri che arriverebbe per una cifra abbordabile visto che va in scadenza di contratto a giugno prossimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ISCO SOGNO IMPOSSIBILE

Non è un segreto che ormai da diverso tempo Mariano Isco sia un sogno di calciomercato di Massimiliano Allegri e quindi della Juventus. Il giovane centrocampista spagnolo infatti è il trequartista perfetto che un tempo è stato corteggiato a lungo dal club bianconero per permettere al tecnico di giocare con il suo adorato 4-3-1-2. Il sogno però nelle ultime ore è diventato irrealizzabile nonostante a Madrid il calciatore faccia davvero troppa panchina. Recentemente autore di una doppietta contro l’Italia però il calciatore è tornato alla ribalta e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha deciso di fargli rinnovare il contratto. Il dirigente ha così raccontato a Cadena Ser: “Nei prossimi giorni annunceremo tutti i nostri rinnovi. Quello di Mariano Isco è già concluso“. Zinedine Zidane intanto gli prepara un ruolo nel Real Madrid delle stelle che deve trovare un equilibrio ai tanti giocatori offensivi sempre presenti in campo.

IL PRESIDENTE DEL GALATASARAY SU ASAMOAH

Nella sessione estiva di calciomercato Kwadwo Asamoah è stato davvero molto vicino al passaggio al Galatasaray. La situazione è stata poi bloccata dai bianconeri che non sono riusciti a concludere l’operazione Leonardo Spinazzola con l’Atalanta e sarebbe rimasta senza una valida alternativa in rosa ad Alex Sandro. Della trattativa ne ha parlato il Presidente del club turco Dursun Ozbek. Questi durante la presentazione dei nuovi giocatori Denayer e Carrasso è voluto tornare sull’argomento, spiegando: “Abbiamo provato fino all’ultimo ad acquistare Kwadwo Asamoah. La Juventus non ha voluto cederlo. Stiamo già pensando a lui per la sessione di calciomercato di gennaio”. Probabile che magari nella sessione di riparazione i bianconeri saranno in grado di prendere un terzino lasciando quindi libero di partire il calciatore ghanese ex Udinese ormai entrato in una fase calante della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori