Milinkovic-Savic/ Calciomercato Lazio, “Ecco cosa sta accadendo al calciatore più importante della Lazio”

- int. Mario Miele

Sergej Milinkovic-Savic è il giocatore più importante della Lazio, il pezzo pregiato della società biancoceleste. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Miele

LazioMilinkovicSavic
Milinkovic-Savic La Presse

Sergej Milinkovic-Savic è il giocatore più importante della Lazio, il pezzo pregiato di calciomercato della società biancoceleste. Quest’anno però non sta mantenendo le promesse e il prezzo del suo cartellino non è più così alto in passato. Claudio Lotito ha sempre desiderato cederlo a una cifra altissima. Ora bisognerà aspettare che il suo rendimento migliori nel proseguimento della stagione per vedere quale sarà il suo futuro. Una sua conferma alla Lazio o l’ingaggio da parte di qualche top club europeo. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Miele. Eccolo in questa intervista a IlSussidiario.net.

Cosa sta succedendo a Milinkovic Savic?

Semplicemente è tornato dal Mondiale dove peraltro aveva giocato male demotivato.
Aveva voglia di andarsene, ma poi è rimasto alla Lazio e questa cosa non lo ha sicuramente favorito.

Potrebbe lasciare la Lazio nel calciomercato di giugno?

Vedremo non certo alla cifra che voleva Lotito ma a una cifra minore. Se Lotito vorrà venderlo al prezzo che ha sempre chiesto per il giocatore serbo Milinkovic Savic dovrà disputare un grande campionato. In ogni caso c’è tutto il tempo perchè questo accada, vedremo a fine stagione.

Juventus in prima fila per l’acquisto di Milinkovic-Savic?

No, non credo proprio che la Juventus possa essere in prima fila per l’acquisto di
Milinkovic Savic.

Quali altre squadre italiane potrebbero acquistarlo?

Al prezzo che Lotito vuole sicuramente nessuna…

La Premier League potrebbe essere il suo primo mercato all’estero?

Direi di sì, con squadre come il Manchester City, il Manchester United e il Chelsea. C’era stato in passato anche l’interessamento del Real Madrid e Milinkovic Savic potrebbe essere acquistato anche dalle merengues.

(Franco Vittadini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA