Dzeko al Real Madrid?/ Ultime notizie: emissari a seguire Spagna-Bosnia e la Roma trema

- Matteo Fantozzi

Edin Dzeko al Real Madrid è una delle voci di calciomercato che risuona e fa rumore in casa Roma. Secondo As.com emissari dei blancos erano a seguire Spagna-Bosnia

Dzeko Roma
Edin Dzeko (Foto LaPresse)

Edin Dzeko al Real Madrid è una delle voci di calciomercato che risuona e fa molto rumore in casa Roma. Secondo quanto riportato da As.com alcuni emissari dei blancos erano ieri sera all’Estadio de Gran Canaria per seguire da vicino l’amichevole Spagna-Bosnia. Le motivazioni non si riducono solo al calciomercato però perché alcuni hanno sottolineato come il Real Madrid voglia osservare il calciatore da vicino in vista poi dell’incontro di Champions League che glielo metterà contro. Florentino Perez però pare che stia studiando un colpo di calciomercato da novanta in estate per rinforzare un attacco pesantemente indebolito dall’addio in estate di Cristiano Ronaldo. La Roma difficilmente lascerà partire il suo bomber anche se di fronte a un’offerta importante potrebbe cambiare idea considerando anche l’età dell’ex attaccante del Manchester City. Vedremo quali saranno le evoluzioni nelle prossime ore.

Dzeko al Real Madrid? Si ripete la telenovela di un anno fa

In merito a Edin Dzeko, seguito dal Real Madrid, potrebbe riaccendersi una telenovela che ha visto il bosniaco già protagonista dodici mesi fa. Nella sessione di calciomercato di gennaio 2018 infatti l’attaccante della Roma era davvero molto vicino al volare in Cina prima e ad essere ceduto al Chelsea poi. Il calciatore alla fine è rimasto a Roma, mentre coi blues ha firmato il terzino Emerson Palmieri. L’attaccante bosniaco è diventato così protagonista della cavalcata della squadra di Eusebio Di Francesco fino alla semifinale di Champions League poi persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp. La sensazione è che il nome di Dzeko possa tornare protagonista ancora una volta anche nella sessione di calciomercato di gennaio prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA