Pellegrini al Manchester United?/ Ultime notizie: maxi offerta alla Roma e il calciatore non dice di no!

- Matteo Fantozzi

Lorenzo Pellegrini al Manchester United è una delle voci di calciomercato dell’ultima ora in casa Roma. Il calciatore infatti sembra molto tentato dalla grande offerta dei Red Devils

pellegrini 2018 lapresse 640x300
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Lorenzo Pellegrini al Manchester United è una delle voci di calciomercato dell’ultima ora in casa Roma. Il calciatore infatti sembra molto tentato dalla grande offerta che gli mettono sul piatto i Red Devils anche perché in giallorosso gioca poco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare ci sia stato un blitz da parte del procuratore del centrocampista ex Sassuolo in Inghilterra. A questi sarebbe stato presentato un ingaggio il doppio di quello percepito in questo momento nella capitale. Lo United avrebbe pensato proprio a lui per rinforzare il centrocampo ed eventualmente avere già pronto un sostituto qualora Paul Pogba decidesse di lasciare l’Inghilterra per tornare a giocare alla Juventus. Pellegrini avrebbe così la possibilità di crescere ancora, allenato da un tecnico esperto e importante come José Mourinho in un campionato complicato dal punto di vista fisico come la Premier League.

Pellegrini al Manchester United? Il giocatore è combattuto

Lorenzo Pellegrini è combattuto dopo la proposta allettante arrivata dal Manchester United. Si potrebbe muovere nel calciomercato di gennaio anche perché fino a questo momento in giallorosso, da quando è ritornato dal prestito al Sassuolo, ha giocato veramente molto poco. Dall’altra parte però c’è l’orgoglio di poter ripercorrere la strada già fatta in ordine cronologico da Francesco Totti, Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi. Si parla di quella da romano di diventare una bandiera della squadra giallorossa. Una cosa che sembrava scontata fino a poco tempo fa, ma che con il continuo scarso utilizzo del calciatore ha fatto sorgere non solo dubbi alla stampa ma anche al ragazzo stesso. Fino a questo momento Pellegrini ha dimostrato di avere grandissime qualità, chissà se avrà la possibilità di metterle in mostra con la maglia dei giallorossi o per farlo dovrà volare oltre la manica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA