Milinkovic Savic lascia la Lazio?/ Calciomercato, Pirozzi: “Io lo avrei venduto prima” (Esclusiva)

Milinkovic Savic lascerà a gennaio la Lazio? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Vito Pirozzi.

22.12.2018 - int. Vito Pirozzi
Milinkovic Savic, scatto su Instagram
Probabili formazioni Siviglia Lazio: Milinkovic-Savic (da Instagram)

Milinkovic Savic lascerà a gennaio la Lazio? La sua sembra diventata una vera e propria telenovela, dalla cifra incredibile che Lotito chiedeva per la sua cessione al momento attuale molto difficile. Il calciatore non sta attraversando un grande periodo di forma e potrebbe partire già a gennaio. Qualcuno dice che il fantasista della Lazio potrebbe finire anche al Milan. Vedremo però se la Juventus sia veramente fuori gioco così come gli altri top club italiani e europei. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Vito Pirozzi. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Milinkovic Savic via dalla Lazio a gennaio…

Potrebbe essere e del resto io lo avrei già venduto prima quando Lotito chiedeva cifre incredibili per la sua cessione. Forse anche troppe per il suo valore.

E’ il Milan il club favorito?

Sinceramente non penso mi sembra più una notizia buttata lì, forse fantamercato. Non penso quindi che Milinkovic Savic finisca al Milan!

Juventus fuori gioco?

La mia opinione è che la Juventus non abbia interesse a comprare Milinkovic Savic, non voglia portarlo a Torino.

La pista estera dove porta?

Porta in Premier League, anche in passato alcuni club della massima divisione inglese avevano cercato il giocatore della Lazio. In futuro Milinkovic potrebbe andare veramente a giocare in Inghilterra.

Crede sempre che il giocatore serbo sia un campione?

Talento ne ha, è un giocatore da squadra importante. Diciamo che oltre al talento, ci vuole il rendimento, la continuità, ci vuole la capacità di sapersi gestire anche mentalmente. In questo modo Milinkovic Savic potrebbe diventare veramente un campione.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA