Spalletti lascia l’Inter?/ Calciomercato, Rombola: “Difficile che torni Josè Mourinho, ma…” (Esclusiva)

- int. Antonio Rombola

Si vocifera che Luciano Spalletti possa lasciare l’Inter nella prossima stagione. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Antonio Rombola.

luciano spalletti inter 2018 wikipedia 640x300
Chievo Inter, Spalletti "Penso solo al campo"

Si vocifera che Luciano Spalletti possa lasciare l’Inter nella prossima stagione. Gli ultimi risultati dell’Inter non sono stati esaltanti, vedi il cammino in campionato e specialmente l’eliminazione dalla Champions. Il nome di Antonio Conte in modo particolare, quello anche di Diego Simeone aleggiano sul tecnico di Certaldo. E poi come dimenticare Josè Mourinho, il suo ritorno farebbe contenti tutti i tifosi nerazzurri. Oltre a quelli di possibili outsider candidati a essere i prossimi tecnici dell’Inter. Per parlare però di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Antonio Rombola. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Spalletti ancora all’Inter la prossima stagione?

Se riuscirà a centrare la qualificazione in Champions credo proprio che potrebbe essere ancora confermato all’Inter.

Conte il suo successore più probabile?

No non credo, solo se Spalletti fallisse la qualificazione alla Champions. Conte ha altri obiettivi, potrebbero essere libere diverse panchine di alcuni top club europei. E’ vero che Marotta e Conte hanno lavorato bene insieme ma questo non dovrebbe cambiare le cose. Anche il fatto che al Venezia Spalletti e Marotta quando avevano lavorato assieme avevano avuto dei contrasti non dovrebbe essere un problema. Il tempo risolve tutto…

Da non scartare l’ipotesi Simeone?

Penso che Simeone sia un’ipotesi che si possa considerare fra un po’ di tempo, non adesso.

E se tornasse Mourinho…

Il ritorno di Mourinho non lo vedo, non credo che lo Special One voglia fare questa scelta visto che all’Inter ha vinto tutto e sarebbe sempre una minestra riscaldata…

Ci sono altri allenatori che potrebbero arrivare, qualche giovane magari?

Sinceramente penso che non possano arrivare tecnici senza tanta esperienza all’Inter, alla fine se Spalletti centrerà l’obiettivo Champions, resterà lui!

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA