Gattuso esonerato dal Milan?/ Calamassi: “Non penso che rischi, ma…” (Esclusiva)

Gattuso rischia di essere esonerato dal Milan? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Venzo Calamassi.

25.12.2018 - int. Venzo Calamassi
Gennaro Gattuso
Calciomercato Milan, Ultime Notizie

Gattuso rischia di essere esonerato dal Milan? La sconfitta contro la Fiorentina non è stata sicuramente di buon auspicio. Il tecnico del Milan già messo in discussione dopo gli ultimi risultati ora sente la sua panchina ancora più a rischio. Il suo futuro dipenderà anche dalle prossime partite con Frosinone e Spal oltre che da eventuali decisioni dirigenziali. Certo che la fatica a andare in rete del reparto offensivo rossonero è un problema che non può riguardare solamente Gattuso. Serve qualche rinforzo nel mercato invernale. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Venzo Calamassi. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Gattuso a rischio esonero?

No non penso proprio che Gattuso possa rischiare l’esonero. Questa cosa non mi sembra assolutamente probabile.

Da cosa dipenderà la sua conferma?

Credo che i dirigenti rossoneri abbiano fiducia in lui visto che è un tecnico serio e preparato. Sta cercando di fare tutto quello che può per il Milan.

Chi potrebbe arrivare al suo posto?

Si parla di Conte. Magari anche di qualche altro tecnico. Ma Conte costa tantissimo, non mi sembra che il Milan attuale possa scegliere un allenatore così importante per il suo futuro, pagandolo così tanto…

Anche un tecnico ad interim per il Milan?

A questa ipotesi sinceramente non ci credo. Non credo che il Milan possa prendere un tecnico dalle sue giovanili, un tecnico ad interim fino all’estate.

Cosa manca al Milan in questo momento, è solo colpa di Gattuso…

Il Milan in difesa ha una squadra troppo giovane, con calciatori che mancano d’esperienza vedi Calabria. Poi nel reparto offensivo rossonero ci sono attaccanti fuori condizione come Higuain. Una ragione in più perchè il Milan fa fatica a segnare…

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA