Balotelli al Napoli/ Calciomercato news: “Potrebbe essere un buon acquisto per gli azzurri, ma…” (Esclusiva)

Mario Balotelli al Napoli potrebbe essere un opzione valida per il calciatore pronto a lasciare il Nizza. Abbiamo sentito il procuratore Antonio Caccese.

07.12.2018 - int. Antonio Caccese
Balotelli, foto da Lapresse

Mario Balotelli al Napoli potrebbe essere un opzione valida per il calciatore pronto a lasciare il Nizza. Il club azzurro sembra l’ideale per SuperMario con un Ancelotti che saprebbe sicuramente valorizzarlo di nuovo. Sarebbe magari quell’attaccante giusto, quel giocatore in grado di far arrivare il Napoli a quello scudetto che insegue da tempo. In effetti poi potrebbe giocare in tanti club di grande importanza. Vedremo come si evolverà il calciomercato nel prossimo futuro. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Antonio Caccese. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Balotelli potrebbe lasciare il Nizza già a gennaio?

Secondo me questa cosa non dovrebbe succedere. Alla fine Balotelli rimarrà al Nizza fino a fine stagione.

Ipotesi Napoli possibile?

Perchè no, Balotelli potrebbe essere un buon acquisto da parte del Napoli, credo però a giugno. In questo caso Milik potrebbe partire, non penso Mertens che è sempre un valore aggiunto del Napoli. Balotelli sarebbe un acquisto ideale per puntare allo scudetto…

Cosa cambierebbe nella squadra di Ancelotti se arrivasse SuperMario?

Ancelotti saprebbe come utilizzarlo, lui è sempre bravo nel gestire i suoi giocatori, saprebbe come valorizzarlo fino in fondo. Balotelli ha un potenziale tecnico incredibile e il tecnico emiliano saprebbe trovargli la collocazione più giusta in squadra. Magari potrebbe cercare un altro attaccante per il Napoli sul mercato. Il ritorno di Inglese sarebbe quello più probabile.

La Fiorentina altra possibile candidata per Balotelli…

No Simeone e Chiesa prima o poi si sbloccheranno, non vedo Balotelli a Firenze.

Ci sono altri club dove Balotelli potrebbe andare a giocare?

Le milanesi potrebbero cercarlo, anche il Torino che l’aveva cercato la scorsa estate. Balotelli del resto è un attaccante ideale per tutte le squadre, anche la Juventus, è un giocatore di grande valore tecnico.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA