Mbappé alla Juventus?/ Calciomercato news, Mario Miele: “No, non credo sia possibile” (Esclusiva)

Kylian Mbappé alla Juventus è la notizia di calciomercato del giorno. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Miele

07.12.2018 - int. Mario Miele
Mbappè alla Juventus? - La Presse

Kylian Mbappé alla Juventus è la notizia di calciomercato del giorno, il francese potrebbe arrivare dal Paris Saint Germain. Sarebbe un affare incredibile che affiancherebbe il talento francese a CR7, a Cristiano Ronaldo. Si parla anche di un eventuale passaggio di Dybala all’Inter, di altre cessioni importanti del club bianconero per permettere l’ingaggio di Mbappe. Vedremo se sarà solo fantamercato o questa cosa si realizzerà. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Miele. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Mbappè potrebbe arrivare alla Juventus?

No non credo che la cosa sia possibile, mi sembra difficile, un acquisto veramente impegnativo da parte della Juventus.

Le sembra un acquisto realizzabile dal punto di vista economico?

E’ proprio qui che la Juventus dovrebbe fare più fatica con un esborso economico incredibile, fuori anche dalla sua portata.

In questo come cambierebbe la Juventus, l’attacco bianconero?

Certo se arrivasse Mbappe, anche Mandzukic dovrebbe partire. Mi chiedo però come possano coesistere due stelle, due primedonne come Mbappe e Cristiano Ronaldo…

In questo caso Dybala potrebbe andare alll’Inter?

Non credo che anche questa trattativa possa realizzarsi, ripeto l’ingaggio da parte della Juve di Mbappe mi sembra molto difficile.

Come giudica tecnicamente Mbappè?

E’ veloce, molto forte tecnicamente, un grande giocatore. Credo però che un conto è giocare in Francia, aver fatto bene in cinque – sei partite al Mondiale un conto è giocare in Italia. Da noi Mbappe troverebbe delle difese molto forti, difficili anche per lui da superare…

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA