Simone Inzaghi esonerato?/ Calciomercato news, “I rapporti tra lui e Lotito non sono il massimo” (Esclusiva)

E’ la notizia del giorno, Simone Inzaghi allenatore della Lazio potrebbe essere esonerato. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Marco Arduini.

07.12.2018 - int. Marco Arduini
Video Lazio Eintracht (LaPresse)

E’ la notizia del giorno, Simone Inzaghi allenatore della Lazio potrebbe essere esonerato. Claudio Lotito presidente della Lazio sembra infatti non essere contento degli ultimi risultati della formazione biancoceleste. Alla base però di tutto questo sembrano esserci alcuni contrasti tra Simone Inzaghi e Lotito, da capire in questo senso che ruolo svolga lo spogliatoio biancoceleste. Vedremo quindi come si evolverà la situazione per capire se Simone Inzaghi resterà ancora a Roma. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Marco Arduini. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Simone Inzaghi potrebbe saltare?

Non lo so, anche se è una cosa che è riportata dalla stampa. In effetti sembra che i rapporti tra lui e Lotito non sembrino proprio il massimo in questo momento…

Le sembra una cosa giusta, dopo tutti i risultati ottenuti…

No anche perché Lotito non è che gli abbia costruito una squadra eccezionale e Simone Inzaghi ha fatto bene in questi anni alla Lazio. Conosciamo però Lotito e possiamo capire perché possa essere successo tutto questo!

Chi potrebbe arrivare al suo posto, magari De Biasi?

No, De Biasi non lo vedo alla Lazio. Credo che potrebbe arrivare magari Prandelli. Lui potrebbe essere un allenatore indicato per la panchina biancoceleste.

Anche un tecnico straniero sulla panchina della Lazio?

La Lazio aveva già avuto Petkovic che sta facendo benissimo come tecnico della Svizzera. Potrebbe esserci Mihajlovic che abita a Roma ed è laziale.

Vede il futuro di Simone Inzaghi anche in qualche big del campionato italiano o europeo?

Per il momento no, Simone Inzaghi dovrà crescere ancora nel futuro della sua carriera per allenare una big!

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA