Pogba torna alla Juventus?/ Fogliamanzillo: “Le minestre riscaldate non funzionano mai” (Esclusiva)

Pogba torna alla Juventus? Sarebbe clamoroso, dopo l’esperienza attuale al Manchester. Abbiamo sentito il procuratore Mario Fogliamanzillo

08.12.2018 - int. Mario Fogliamanzillo
Calciomercato Juventus, ultime notizie

Pogba torna alla Juventus? Sarebbe clamoroso, dopo l’esperienza attuale al Manchester United che lo ha riportato a casa pagandolo molto proprio ai bianconeri. I dissapori con l’allenatore dei Red Devils Josè Mourinho sarebbero alla base di questo suo addio. Una trattativa però tutta da verificare anche per il grande costo dell’operazione di mercato. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Fogliamanzillo. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Pogba potrebbe tornare alla Juventus?

Potrebbe anche essere ma credo che le minestre riscaldate non siano mai una cosa positiva. La stessa cosa vale anche per l’ipotetico ritorno di Cavani al Napoli.

Le sembra così semplice il suo addio dal Manchester United?

No perchè in effetti bisognerebbe spendere tanti soldi per averlo e non so se alla fine ne valga la pena. Sicuramente la Juventus avrebbe bisogno di un giocatore come Pogba a patto che lui interpreti il calcio in maniera meno leziosa di quello che sta succedendo al Manchester. United Giochi come ha fatto ai Mondiali, una cosa possibile visto che la Juventus riesce sempre a far fare questo ai suoi calciatori…

Ci sono altri club dove potrebbe andare Pogba?

Pogba è un campione e potrebbe giocare in qualsiasi top club europeo, sarà importante però che dimentichi proprio di essere troppo lezioso. Sarà importante che giochi come dovrebbe veramente fare.

Come si inserirebbe nella formazione bianconera?

Potrebbe mettersi a fianco di Pjanic, di Matuidi. In effetti Khedira poi è in parabola discendente, Emre Can è forte ma dobbiamo ancora scoprirlo fino in fondo. C’è pero nella Juve un calciatore come Bentancur che sta venendo fuori. Non dimentichiamo anche questo…

Un giudizio tecnico sul campione francese.

Pogba è un incontrista, un giocatore tutto campo, queste
sono le sue principali caratteristiche tecniche che deve cercare di non snaturare!

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA