Milinkovic-Savic lascia la Lazio?/ Calciomercato, De Notaris: “L’addio è inevitabile” (Esclusiva)

Milnkovic-Savic lascerà la Lazio? Per saperne però di più in merito abbiamo sentito il noto procuratore Ernesto De Notaris. Il calciatore è nel mirino della Juventus e dell’Inter.

09.12.2018 - int. Ernesto De Notaris
Milinkovic Savic, scatto su Instagram
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram)

Milinkovic-Savic lascerà la Lazio? Il suo rendimento sta scendendo sempre di più, ma l’interesse di diversi club sul calciomercato rimane vivo. Tra questi ci sono anche la Juventus e l’Inter ormai su di lui da diverso tempo. Claudio Lotito spera di recuperare il calciatore che l’anno passato era valutato una cifra molto importante. Anche di fronte a offerte a tre cifre il Presidente biancoceleste si era rifiutato di cederlo e oggi di sicuro non avrà voglia di farlo partire per una cifra abbordabile. Nonostante questo Milinkovic-Savic potrebbe partirà già nella sessione di calciomercato di gennaio, qualora arrivasse l’offerta giusta. Per saperne però di più abbiamo sentito il procuratore Ernesto De Notaris. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Milinkovic Savic ormai verso l’addio dalla Lazio?

Penso proprio che questa cosa sia inevitabile, doveva già partire in passato e quindi Milinkovic Savic lascerà la Lazio!

Come spiega il suo calo di rendimento?

E’ normale, non ha più gli stimoli necessari per giocare nella Lazio, vuole andarsene, vuole lasciare la formazione biancoceleste.

Inter prossima sua squadra?

Credo proprio che questo sia il suo prossimo club, poi con l’arrivo di Marotta il suo ingaggio da parte del club neroazzurro dovrebbe essere ancora più probabile.

Ci potrebbe essere anche la Juventus nel suo futuro?

No non credo che il giocatore serbo possa finire nella Juventus, possa vestire la maglia bianconera.

Dove potrebbe finire invece all’estero?

La destinazione più probabile potrebbe essere quella della Premier League.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA