NAINGGOLAN ALL’INTER? / Calciomercato, la Roma vuole Pinamonti come contropartita tecnica

- Matteo Fantozzi

Nainggolan all’Inter? Calciomercato, la Roma valuta contropartite tecniche. Monchi punta diversi giovani della Primavera nerazzurra tra cui anche l’attaccante Pinamonti e…

Nainggolan_Pasalic_Roma_Milan_lapresse_2017
Probabili formazioni Milan Roma (Foto LaPresse)

Il direttore sportivo della Roma Monchi sembra essersi convinto a cedere il centrocampista Radja Nainggolan come riportato dal Corriere dello Sport. Sono al vaglio le diverse contropartite che potrebbero fare la strada inversa. La società capitolina è interessata a tre calciatori che giocano nella primavera e cioè Bettella, Pinamonti e Pompetti che potrebbero poi essere rigirati in prestito. Di sicuro la Roma è convinta di avere la rosa a disposizione per fare a meno di Radja Nainggolan. In mezzo al campo infatti sono già arrivati Ante Coric e Bryan Cristante, ma non è da escludere che se Nainggolan dovesse andare davvero all’Inter arrivi un altro calciatore di qualità in mezzo al campo. La sensazione però è che Eusebio Di Francesco continuerà a puntare sul 4-2-3-1, modulo con il quale si sono viste le migliori cose in giallorosso nel corso della stagione calcistica terminata da pochissimo tempo.

NERAZZURRI PRONTI A UN SACRIFICIO

Radja Nainggolan all’Inter continua ad essere una delle voci più importanti di calciomercato in vista della sessione che si andrà ad aprire alla fine di questo mese. Il centrocampista belga sembra davvero a un passo dal lasciare la capitale, chiuso dall’arrivo del giovane Bryan Cristante e dall’esplosione di Lorenzo Pellegrini. Secondo il Corriere dello Sport continuano le trattative con Luciano Spalletti che sarebbe pronto a riabbracciare un calciatore importante che in giallorosso ha saputo far esplodere definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport pare che i nerazzurri siano pronti a mettere sul piatto della bilancia uno tra tre centrocampisti che sono di fatto nella lista dei sacrificabili e cioè Matias Vecino, Antonio Candreva e Joao Mario. La Roma però non sembra interessata a nessuno dei tre calciatori in questione con i ruoli in questione che sono già coperti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori