Calciomercato Genoa/ Gedda: Laxalt e Izzo? Potrebbero partite mentre Bertolacci… (esclusiva)

- int. Sandro Gedda

Calciomercato Genoa: intervista esclusiva a Sandro Gedda sulle prossime mosse dei grifoni. Ai rossoblu piace Destro, ma presto Izzo e Laxalt potrebbero lasciare il club.

diego_laxalt_genoa_lapresse_2017
Video Genoa Verona (LaPresse)

Alla vigilia della finestra estiva del calciomercato di certo il Genoa è la lavoro per rinforzare l’organico in mano a Ballardini, in vista di una stagione importante. In questo senso le ultime voci di mercato ci riportano dell’interessamento su Destro, che potrebbe rinforzare un reparto offensivo che ha già Pandev e Lapadula. Tanti però i nomi visti in uscita: non mancano certo le richieste per Laxalt e Izzo, calciatori dal profilo tecnico molto alto. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Sandro Gedda: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Destro arriverà al Genoa? Non lo so, certo che sarebbe un rinforzo importante del Genoa, un rinforzo gradito anche ai tifosi, ma è un reparto offensivo che in ogni caso oltre che contare su Pandev, può contare sulla presenza di Lapadula. Lapadula è un attaccante di valore che se non avrà i problemi fisici della scorsa stagione non potrà che far bene.

Bertolacci resterà in rossoblù? Penso proprio che dopo l’ottimo campionato disputato la sua conferma al Genoa non possa che essere sicura…

Un giudizio sul ritorno di Criscito al Genoa? Un grande ritorno il suo, ha dimostrato di avere attaccamento al Genoa rinunciando a un ingaggio importante, come ha confermato lo stesso Criscito. Non si può che essere contenti di questa sua scelta umana e professionale!

Laxalt dove andrà? Ha disputato un grande campionato e ovviamente le richieste per Laxalt di tanti club non mancano!

E Izzo? Anche lui è un giocatore di profilo interessante e ci sono diverse squadre interessate a lui…

 

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori