Kovacic alla Juventus? / Calciomercato, il Real Madrid lo lascia partire e i bianconeri lo puntano

- Matteo Fantozzi

Kovacic alla Juventus? Calciomercato:il Real Madrid decide di lasciar partire il croato ex Inter e i bianconeri tornano su di lui. Era Zinedine Zidane a bloccarne la cessione.

Messi_Kovacic_Real_Barcellona_lapresse_2017
Probabili formazioni Real Madrid Barcellona (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da DefensaCentral.com la Juventus sarebbe molto forte su Mateo Kovacic del Real Madrid. La notizia di calciomercato fa pensare a una possibile cessione di Miralem Pjanic, padrone dello stesso ruolo fino a questo momento con la casacca bianconera. Proprio il Real Madrid, oltre al Barcellona, segue il bosniaco da vicino da diverso tempo e quindi non è da escludere che si presenti alla porta dei sette volte campioni d’Italia con il cartellino del calciatore croato più soldi per convincere la Juventus a cederlo. Non è da escludere però che i bianconeri abbiano voglia di rinforzare ulteriormente il centrocampo con l’acquisto di un altro calciatore dai piedi buoni da mettere nel motore insieme ai vari Sami Khedira, Blaise Matuidi e al probabile arrivo dell’interno tedesco del Liverpool Emre Can. Il calciomercato ancora non è iniziato, ma è già rovente sotto tutti i punti di vista.

IL REAL MADRID LASCIA PARTIRE IL CROATO

Il Real Madrid ha deciso di cedere Mateo Kovacic, centrocampista croato che abbiamo già visto nel nostro campionato con la maglia dell’Inter sulle spalle. Da diverso tempo il regista chiede più spazio, ma fino a questo momento Zinedine Zidane ne ha bloccato categoricamente la cessione. Con l’addio del francese alla panchina del club spagnolo le cose potrebbero però cambiare radicalmente. Sono diverse le squadre che seguono da tempo il ragazzo, tanto che addirittura la scorsa stagione si parlava di un’offerta da settantacinque milioni di euro pervenuta ai blancos ma rispedita direttamente al mittente. Dopo questa notizia Mateo Kovacic diventa un importante oggetto del desiderio di calciomercato di molti grandi club e il Real Madrid aspetta di veder scatenarsi un’asta al rialzo. La speranza del calciatore invece è quella di trovare un club che finalmente gli dia la possibilità di giocare da titolare con continuità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori