Alisson resta alla Roma? / Calciomercato, il brasiliano: “Non ho ricevuto offerte”

- Matteo Fantozzi

Alisson resta alla Roma? Calciomercato, il portiere brasiliano sottolinea di non aver ricevuto offerte e che del suo futuro se ne occuperà direttamente il procuratore. Cosa accadrà?

Alisson_applauso_Benevento_Roma_lapresse_2018
Alisson ha un ruolo chiave nel Brasile (LaPresse)

Dal ritiro della Nazionale brasiliana ha parlato il portiere Alisson Becker che è concentrato sul Mondiale ma non fa finta che non ci sa anche il calciomercato da valutare. Come riportato da Sky Sport il ragazzo ha sottolineato: “Sono molto concentrato sulla nazionale e sul mondiale, di tutto il resto se ne occupa il mio procuratore. Parlerà con la Roma e vedremo quale sarà la cosa migliore da fare per il mio futuro. Non ho ricevuto offerte da nessuno, ho un contratto con i giallorossi e sono molto felice. Ripeto però che ora penso solo al Mondiale”. Probabile, anzi sicuro, che il futuro di Alisson possa ruotare attorno anche a questa magnifica competizione dove potremo capire a livello internazionale quale sarà la risposta nei suoi confronti.

TUTTI VOGLIONO IL PORTIERE BRASILIANO

Tutti vogliono il portiere brasiliano della Roma Alisson Becker che in questa stagione ha dimostrato di essere calciatore dotato di grandissime caratteristiche individuali. Da tempo su di lui c’è il Liverpool, col Real Madrid che osserva interessato alla situazione. L’estremo difensore giallorosso non ha mai chiuso la porta a una possibile partenza, con i tifosi che sperano davvero di non sperarsi da un calciatore che ormai viene considerato una vera e propria sicurezza. Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il nome di Alisson rimane uno dei più caldi per l’estate e con diverse situazioni interessanti che si prospettano. Certo se dovesse partire si aprirebbe un altro problema per Monchi che già alle prese con la cessione di Radja Nainggolan all’Inter dovrebbe poi andare a cercare anche un estremo difensore di pari livello per rimpiazzarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori