Juan Jesus alla Fiorentina? / Calciomercato: la viola piomba sul difensore della Roma che piace al Marsiglia

- Matilde Capello

Juan Jesus alla Fiorentina? Calcioimercato, la viola piomba sul difensore brasiliano della Roma che piace anche a Olympique Marsiglia, Besiktas e Torino. Monchi chiede 8 milioni di euro.

Juan_Jesus_Fazio_Roma_Atletico_lapresse_2017
Probabili formazioni Roma Verona, Serie A (Foto LaPresse)

Non solo Fiorentina su Juan Jesus perché sono diverse le squadre che puntano sul forte difensore brasiliano della Roma. Secondo quanto riportato da Premium Sport pare infatti che sul calciatore ex Inter ci siano anche Besiktas, Olympique Marsiglia e Torino. Il giocatore però sembra intenzionato non solo ad accettare un progetto che lo veda da titolare ma anche una squadra che punti a risultati prestigiosi. Nonostante questo preferirebbe non andare via dall’Italia dove dopo diversi anni di militanza si è ambientato alla perfezione anche con la sua famiglia. La Fiorentina sembra essere un’opzione molto interessante che gli permetterebbe di essere anche molto vicino a Roma qualora volesse tornare nella capitale per motivi personali. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare qualche informazione in più.

I VIOLA SUL DIFENSORE DELLA ROMA

Secondo quanto riportato da Premium Sport pare che la Fiorentina sia piombata sul difensore della Roma Juan Jesus. Il brasiliano nell’ultima stagione è stato uno dei punti di riferimento della squadra di Eusebio Di Francesco anche se non sempre ha giocato da titolare. Impegnato indifferentemente al centro o a sinistra rispetto ai tempi dell’Inter ha dimostrato una grande crescita anche nelle piccole cose. Difficile capire se il ragazzo sarà protagonista davvero di questo calciomercato con i giallorossi pronti a rispedire al mittente anche qualche offerta, ma l’arrivo di Marcano lo mette sempre più in posizione di difficoltà e un progetto serio potrebbe fargli gola. Sempre secondo la nota rete televisiva pare che il direttore sportivo spagnolo Monchi abbia chiesto una cifra vicino agli otto milioni di euro per libere il ragazzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori