Calciomercato Juventus / Macedoni: Dybala non partirà mentre Higuain… (esclusiva)

- int. Giovanni Macedoni

Calciomercato Juventus: intervista esclusiva a Giovanni Macedoni sulle prossime mosse di mercato bianconere. Paulo Dybala resterà davvero a Vinovo?.

Dybala_Juventus_Barcellona_lapresse_2017
Paulo Dybala, attaccante Juventus - LaPresse

Il calciomercato della Juventus è sempre in movimento con notizie incredibili che continuano a seguirsi. I tifosi bianconeri sono poi particolarmente preoccupati che possa davvero partire Dybala: con i soldi ricavati dal campione argentino si potrebbe prendere qualche altro giocatore di grande valore tecnico. Magari potrebbe arrivare dalla Fiorentina Federico Chiesa, utile anche in prospettiva futura. Fino al rinnovo di Alex Sandro che non sembra così certo: partirà? Le richieste per il giocatore bianconero non mancano. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Giovanni Macedoni: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Dybala potrebbe partire e i soldi della sua cessione potrebbero essere reinvestiti? Anch’io ho sentito questa notizia ma non credo possa verificarsi. Potrebbe servire per reinvestire i soldi ricevuti dalla sua cessione in qualche grande acquisto. Penso però che la Juve non cedi ancora Dybala, piuttosto potrebbe partire Higuain

Il possibile arrivo di Icardi è fantamercato o potrebbe essere realtà? Che ne dice di uno scambio Icardi-Higuain? Icardi potrebbe anche arrivare perchè no, anche se non farebbe piacere ai tifosi dell’Inter. In fondo nella squadra nerazzurra arriverebbe sempre un grande attaccante come Higuain. Icardi probabilmente vorrebbe andarsene per poter vincere qualcosa di importante in Europa.

Dalla Fiorentina arriverà Chiesa? Su Chiesa ci sono tanti club anche stranieri. Credo però che per la prossima stagione possa rimanere ancora a Firenze.

Alex Sandro rinnoverà o lascerà Torino? Vedremo cosa succederà, visto che Alex Sandro non ha fatto neanche una grande stagione. Capitano però le annate meno buone anche per i calciatori. Le richieste non mancano soprattutto dalla Premier League ma credo che la Juventus possa puntare ancora su di lui.

E Milinkovic Savic? In tanti dicono che la Juventus potrebbe riinvestire i soldi presi dalla cessione per Dybala per prendere Milinkovic Savic. Non credo. Lotito vuole sempre guadagnare molto dalla cessione di un suo calciatore, le squadre straniere offrono di più. Non penso poi che la società bianconera voglia offrire una cifra incredibile per il calciatore della Lazio.

 

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori