Calciomercato Inter/ “Icardi rimarrà con Spalletti, Perisic invece…” (esclusiva)

- int. Giovanni Macedoni

Calciomercato Inter: intervista esclusiva a Giovanni Macedoni sulle prossime mosse di mercato dei nerazzurri. I tifosi si chiedono se Icardi, Candreva e Perisic rimarranno.

icardi_inter_lapresse_2017
Probabili formazioni Genoa Inter:- LaPresse

L’Inter sogna in grande per la prossima stagione: con la Champions league alle porte però il club nerazzurro dovrà anche rafforzarsi e provare a tenere i suoi gioielli, a cominciare da Icardi e Perisic. Ci sono offerte incredibili per questi due giocatori di grande valore e nn mancano pure le voci di potenziali arrivi in questa sessione di calciomercato per sostituirli. I tifosi poi si interrogano sul futuro di Candreva, in questi anni punto di riferimento del reparto offensivo nerazzurro. Per approfondire questi argomenti abbiamo sentito il procuratore Giovanni Macedon: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Belotti arriverà all’Inter? No, credo che piuttosto possa andare al Milan che dovrebbe acquistarlo trovando i soldi necessari per il suo ingaggio.

Icardi partirà? Non penso che possa lasciare l’Inter, alla fine vedrete che rimarrà ancora alla corte di Spalletti!

Politano diventerà nerazzurro? E’ forte, è un attaccante di valore, di grande prospettiva. Non so se però possa arrivare, è una trattativa che l’Inter sta seguendo da tempo. Vedremo come finirà!

Quale sarà il futuro di Candreva? Questa stagione ha fatto fatica, pur con alcune buone prestazioni. Non ha mai segnato però neanche una rete. Penso però che debba rimanere ancora all’Inter, magari partendo dalla panchina.

Anche Perisic verso l’addio? Ci sono offerte veramente grandi dalla Premier League, l’Inter potrebbe anche cederlo. I soldi incassati potrebbero servire anche per rispettare il fairplay finanziario: del resto se l’Inter vuole comprare deve anche sottostare alle regole dell’Uefa.

 

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori