Calciomercato Napoli/ Brancatisano: Sirigu? Era meglio Perin! Via Callejon e Jorginho… (esclusiva)
Calciomercato Napoli: intervista esclusiva a Pietro Brancatisano sulle prossime mosse di mercato campano. Si cerca il numero 1: in arrivo Sirigu da Torino?.

Scenari di calciomercato estivo in casa Napoli: dopo l’arrivo di Ancellotti il club sta lavorando per trovar i giusti innesti in vista della prossima stagione. Obiettivo numero 1 la ricerca di un portiere: c’è la possibilità che arrivi Sirigu dal Torino. I tifosi poi si interrogano sul futuro di Marek Hamsik: la partenza di Callejon sembra ormai sicura come quella di Jorginho, che dovrebbe andare verso il Manchester City. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Pietro Brancatisano: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.
Sirigu al Napoli? Potrebbe anche essere, è un ottimo portiere, il problema però è che non è più così giovane. Ora il Torino potrebbe alzare anche il prezzo. Secondo me il Napoli faceva bene a prendere Perin come altre squadre…
Arriverà Vidal dal Bayern Monaco? Perchè no Vidal è ancora un giocatore che può dare tanto al calcio, io credo possa arrivare al Napoli e rinforzare la squadra di Ancelotti.
Hamsik partirà? No secondo me alla fine resterà, nonostante le grandi offerte provenienti dalla Cina. Rientra nei piani di Ancelotti, piace al tecnico del Napoli e dovrebbe rimanere.
Callejon dove andrà? Se ne andrà, dovrebbe tornare in Spagna, tornare nella Liga.
Che futuro per Jorginho? Partirà, ormai la cosa è quasi sicura. Il suo futuro è in Premier League, al Manchester City. Jorginho lascerà il Napoli.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori