Calciomercato Roma/ Bracaglia: Berardi arriverà presto, per Laxalt ci vorrà tempo (esclusiva)

Calciomercato Roma: intervista esclusiva a Alessandro Bracaglia sulle prossime mosse di mercato dei giallorossi. Di Francesco cerca il neroverde Berardi.

berardi_sassuolo_spal_lapress_2017
Video Sassuolo Spal (LaPresse)

La Roma sta pensando alla prossima stagione e per la prossima finestra di calciomercato estivo progetta acquisti di rilievo come quello di Laxalt dal Genoa, un esterno che potrebbe essere un’alternativa a Kolarov. Di Francesco vuole sempre Berardi, suo ex giocatore ai tempi del Sassuolo: il neroverde  arriverà? Per quanto riguarda le uscite da Trigoria ricordiamo che  Alisson non mancano le offerte e il portiere brasiliano potrebbe anche andarsene di fronte a cifre sensazionali che la Roma potrebbe incassare. In uscita quasi sicura Defrel, mentre rimane da capire il futuro di El Shaarawy. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Alessandro Bracaglia: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Laxalt potrebbe arrivare alla Roma, magari come alternativa a Kolarov? E’ possibile che questa cosa si faccia ma non a tempi stretti, magari più avanti, verso il proseguio della stagione. E’ un acquisto che in effetti si potrebbe realizzare più avanti.

Di Francesco vuole Berardi: l’affare si farà? La cosa ormai dovrebbe essere fatta è una trattativa che dovrebbe chiudersi al più presto. Berardi arriverà alla Roma.

Alisson verso la partenza? Si sentono voci di offerte importanti.  Di fronte a certe offerte la Roma non potrebbe dire di no. Sono cifre veramente alte, veramente importanti che diversi club stanno facendo e la società giallorossa dovrebbe cedere veramente Alisson in questo caso.

Defrel potrebbe andare alla Fiorentina? In realtà sono tanti i club italiani che stanno facendo la corte a Defrel, non esclusa ovviamente la Fiorentina. Credo quindi che Defrel potrebbe anche partire alla fine del mercato nel caso finisse alla società gigliata, dopo che saranno definite tutte le trattative per la sua cessione.

Quale futuro per El Shaarawy? In questo caso la cessione di El Shaarawy che ha in ogni caso sempre disputato una grande stagione, dipenderanno dal mercato in entrata e uscita. Solo dopo questo si potrà capire il suo futuro.

Si parla poi di un possibile arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo: ci potrebbe essere anche la Roma? Sinceramente mi sembra una cosa non possibile per i nostri club, le nostre big, che non hanno la possibilità economica di avere un campione che ha un ingaggio come il suo. Non credo quindi proprio che Cristiano Ronaldo possa arrivare in Italia!

 

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori