N’Zonzi alla Roma? / Ultime notizie, Eusebio Di Francesco ha chiesto il centrocampista del Siviglia

- Matteo Fantozzi

N’Zonzi alla Roma? Ultime notizie, Eusebio Di Francesco ha chiesto il centrocampista del Siviglia che la Juventus ha seguito a lungo e che piace a Massimiliano Allegri da diverso tempo.

NZonzi_Siviglia_lapresse_2017
Video Siviglia Liverpool (LaPresse)

La Roma in questa sessione di calciomercato ha messo a segno diversi colpi importanti, quello che manca, oltre al portiere, è un centrocampista fisico che possa dare peso alla squadra giallorossa. Secondo quanto riportato da Francesca Fernazza de La Repubblica pare che sia stato lo stesso Eusebio Di Francesco a chiedere alla società il calciatore francese del Siviglia Steven N’Zonzi. Su Twitter la giornalista scrive: “Eusebio Di Francesco ha chiesto un centrocampista centrale di livello, il nome su cui sta lavorando il direttore sportivo Monchi è Steven N’Zonzi del Siviglia, campione del mondo con la Francia”, clicca qui per il tweet. Il calciatore è nato nel 1988 ed è un ragazzo dotato di grandissima fisicità e darebbe equilibrio al centrocampo della squadra giallorossa.

PIACEVA ANCHE ALLA JUVENTUS DI MAX ALLEGRI

Steven N’Zonzi è entrato nel mirino della Roma su precisa indicazione di Eusebio Di Francesco. Il calciatore del Siviglia a lungo è stato nel mirino della Juventus. L’estate scorsa la squadra bianconera era stata molto vicino dal prendere il calciatore con Massimiliano Allegri che stravedeva per lui. Al momento non è chiaro quanto i giallorossi siano vicini al calciatore, ma la trattativa potrebbe essere già stata messa in piedi. La Juventus si è tirata fuori dalla situazione con il centrocampo che è al completo. L’arrivo di Emre Can ha dato equilibrio alla squadra bianconera che aveva in rosa già le geometrie di Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur, oltre ovviamente all’esperienza di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Spazio per Steven N’Zonzi al momento non c’è e la Roma ne può approfittare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori