Reina al Chelsea? / Ultime notizie: “Sono solo ipotesi”, ma Sarri va in pressing sul portiere del Milan

Reina al Chelsea? Ultime notizie: “Sono solo ipotesi”, ma Maurizio Sarri va in pressing sul portiere del Milan che ha avuto per diversi anni al Napoli come titolare inamovibile.

22.07.2018 - Matteo Fantozzi
Reina_arancione_Napoli_lapresse_2017
Pepe Reina e Paolo Cannavaro deferiti (Foto: LaPresse)

Pepe Reina è arrivato in questa sessione di calciomercato al Milan. I rossoneri sono riusciti a piazzare un colpo importante a parametro zero, anche se sono diverse le cose da chiarire. La prima è quale sarà la posizione dell’estremo difensore spagnolo. La permanenza di Gianluigi Donnarumma invita a pensare che per questi si possa ripresentare la brutta situazione già vissuta in passato al Bayern Monaco dove rimase un anno a guardar giocare Neuer per poi tornare al Napoli. Per questo diventa ancora più succosa l’ultima voce di calciomercato che parla di un suo possibile passaggio al Chelsea. Maurizio Sarri ha fatto infatti il suo nome per raccogliere l’eredità del belga Tim Courtois che sembra destinato a vestire la maglia del Real Madrid. I rossoneri potrebbero poi anche decidere di lasciar partire Reina, realizzando una plusvalenza lampo a nemmeno un mese dall’acquisto dello stesso estremo difensore.

“SONO SOLO IPOTESI”

Pepe Reina torna a parlare del suo futuro e lo fa senza peli sulla lingua, commentando l’ultima voce di calciomercato che lo vorrebbe vedere lasciare il Milan per il Chelsea senza nemmeno aver giocato una partita con i rossoneri. Come riportato da Ansa l’esperto portiere ha sottolineato: “Io al Chelsea? Si tratta solo di un’ipotesi. In questi giorni voglio godermi solamente l’inserimento in questo gruppo. A Maurizio Sarri mando un grande in bocca al lupo. E’ un allenatore che mi ha dato moltissimo e sono legato a lui. Higuain al Milan? E’ un’altra ipotesi. Morata? Non l’ho sentito ma siamo amici”. Pepe Reina non può sbilanciarsi, ma già che non chiuda categoricamente le porte ai blues lascia riflettere. Difficile capire quale sarà il suo futuro anche se il Milan sarebbe ben disposto a iniziare la stagione con due portieri di assoluto livello come Reina e Donnarumma.

I commenti dei lettori