Calciomercato Milan/ Caccese: Higuain? arrivo difficile mentre per Morata… (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Milan: intervista esclusiva a Antonio Caccese sui prossimi movimenti di mercato in casa rossonera. Si valutano gli arrivi di Higuain e Morata. 

Higuain Juventus
Gonzalo Higuain (LaPresse)

Dopo la notizia positiva della riammissione all’Europa League dopo il ricorso fatto al Tas di Losanna, il Milan, definita la sua nuova struttura, potrebbe ora tornare a concentrarsi sul calciomercato, lasciato da parte in queste prime settimane della finestra estiva. Tra le operazioni più calde sulle cronache ecco il possibile addio di Kalinic, indirizzato verso l’Atletico Madrid, oltre che di due pezzi di valore nello spogliatoio di Gattuso, Gigio Donnarumma e Leonardo Bonucci. Tante però anche le voci si arrivi a  Milanello, specie che riguardano nomi di spicco come Morata e Higuain. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Antonio Caccese: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Kalinic vicino all’Atletico Madrid? Credo proprio di sì, tra l’altro non è mai stato gradito ai tifosi rossoneri. Dovrebbe alla fine vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

Donnarumma partirà? Fino a un po’ di tempo fa poteva essere possibile il suo arrivo a Napoli. Il nome di Donnarumma era anche uno dei più caldi del mercato. Ora posso dire che dovrebbe restare al Milan.

Bonucci verso il Paris Saint Germain? Anche Buffon ha perorato il suo arrivo al Paris Saint Germain, vedremo come andrà a finire questa trattativa tra il club rossonero e quello francese.

Potrebbe arrivare Higuain? E’ uno degli obiettivi del Milan, credo però sia difficile che possa arrivare. E’ vero che il fondo Elliott offre tante garanzie economiche ma anche Sarri vuole Higuain e penso proprio che finisca al Chelsea. Del resto anche al Napoli Sarri aveva portato con sé alcuni suoi giocatori dell’Empoli. Potrebbe succedere anche con Higuain.

Morata arriverà? In questo caso credo che ci siano diverse possibilità che possa arrivare al Milan.

Anche Badelj rossonero? No, sinceramente non penso che Badelj possa arrivare al Milan.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori